Certificati di investimento - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Indicazione di Websim...

Per trading, si prenda profitto sfruttando gli allunghi verso area 24mila punti.


Sorrido...
 

NoWay

It's time to play the game
Era il settembre 2017
E' stato un grande amore
Ci siano anche lasciati, e poi ripresi più volte ma sempre con più passione e convinzione.
Poi mi ha confessato un mese di ritardo
E oggi mi comunica la fine della nostra storia
Non sopportava più di essere maltrattata da Noway .......(scherzo ovviamente).
Grazie a tutti coloro che ne hanno condiviso le vicissitudini, riflessioni, sofferenze e molte buone cedole
E grazie naturalmente anche a Maurizio che saggiamente ha frenato l' eccessivo entusiasmo.
Se poi all' ultimo momento decidesse di ripensarci, noi del club ne saremmo felicissimi.

Non dovrebbe lamentarsi... allora le (uso il femminile come hai fatto tu) Commerz cosa dovrebbero dire? :D
Seriamente... certificato con barriera cedola alta e senza memoria... ottimo quando va tutto bene, pessimo in fasi più complicate...
 

leon3037

Forumer storico
come la pensate sui reverse ? ... avete messo o state mettendo qualcosa in ptf ? io avevo quello sull'UBI, ... ma rivenduto, e a parte quello menzionato su BPM ho questo
CH0396951219 è su Eurostoxxbank ( 132 ) Dax ( 12.385 ) e Nasdaq100 ( 6779 ), paga una ced trim del 2,25 ( barriera 120 ) e rimborsa 100 con barriera a 130. La prima cedola è rilevata il 20 maggio e rimborsa 100 se tutti e tre sotto lo strike. Spero che non rimborsi, perchè la cedola è del 9% annuo e francamente che gli indici si mettano a sparare un +20% ... mi sembra poco probabile ....
Per il futuro volevo mettere in ptf questo CH0404586759, ( sugli stessi indici di cui sopra ) che è autocall tutti i mesi da luglio ( a 1040 ) e incrementa di 10 punti al mese se non rimborsa, ... ma il rimborso è legato al fatto che siano tutti sotto lo strike dell'8% ( diciamo - 10% da oggi ), ... mi sembrerebbe interessante se acquistato non ai prezzi di oggi soprattutto se i mercato dovessero fare una sparata ..
avete di meglio ? ... non sarà il massimo , ma il primo è pur sempre un 9% annuo ...

attenzione al 759 a comprarlo fuori prezzo. Pdn del mm esaurita ma grazie alla quotazione TLX e non Sedex possono anche concludersi scambi oltre l'ask che dovrebbe essere 954
 

amanita

Forumer storico
Era il settembre 2017
E' stato un grande amore
Ci siano anche lasciati, e poi ripresi più volte ma sempre con più passione e convinzione.
Poi mi ha confessato un mese di ritardo
E oggi mi comunica la fine della nostra storia
Non sopportava più di essere maltrattata da Noway .......(scherzo ovviamente).
Grazie a tutti coloro che ne hanno condiviso le vicissitudini, riflessioni, sofferenze e molte buone cedole
E grazie naturalmente anche a Maurizio che saggiamente ha frenato l' eccessivo entusiasmo.
Se poi all' ultimo momento decidesse di ripensarci, noi del club ne saremmo felicissimi.


Ah, le femmine, le femmine, cosa non si fa per loro......
 

oldmouseit

Forumer storico
Mi era sfuggito questo post...
Rivendico con orgoglio il titolo di pirla... :rotfl:
il pirla sono io che ti sto a sentire................ avevo preso il ko 21500 e mi son lasciato angosciare............... oh certo incredibile, pensavo che da quando non segui il mercato sale e basta........ per favore avvisa quando torni operativo:devil::devil::devil:
 

NoWay

It's time to play the game
il pirla sono io che ti sto a sentire................ avevo preso il ko 21500 e mi son lasciato angosciare............... oh certo incredibile, pensavo che da quando non segui il mercato sale e basta........ per favore avvisa quando torni operativo:devil::devil::devil:

Peggio di un gatto nero insomma... :rotfl:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto