Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma secondo te chi shorta e si ricopre più volte in giornata lo comunica ogni volta? Che l'attacco ci sia è un dato di fatto ma che quando c'è volatilità si sale e scende non trovi sia normale? E non serve la Banca d'Italia o quella Centrale per far fare 400 punti in due ore e poi riperderli

Con i meccanismi di short con leva bastano cifre relativamente modeste per abbassare le banche e da queste tutto l'indice !

Veramente Salvini sta giocando.... avrebbe la possibilità di rientrare al Governo con il M5S ma, a questo punto, vuole alzare la posta e giocare su 2 fronti (o forni che dir si voglia) M5S e Centro Destra.
Per cui non prende l'uovo oggi perché vuole la gallina domani !!!
Non ostacola Cottarelli ma non da la fiducia (tecnica) e forse neanche l'astensione !!!
Qui l'unico che può farlo ragionare è la Isoardi con sciopero delle lenzuola !!!

"Noi" siamo anche gli stessi ad aver presentato con Intesa, Unicredit ed altri istituti recentissimi report molto, ma molto confortanti.
Datemi del pazzo ma io sto già comprando...ad esempio XS1180173665

Perchè signori, se crolla tutto, non c'è nulla che possa salvarci.
Ma dubito fortemente che qualcosa di veramente serio possa accadere; se accadesse, tanto varrebbe smettere di investire ed acquistare armi per difendere il pianerottolo di casa.

Sono volutamente polemico.
XS1180173665 incrementato di altri 15 pz a 86,15... certo ieri era molto più conveniente (pmc attuale 95,46)

Datemi del pazzo ma ne ho presi una caterva anche io... 33% dalla barriera, 5.465 non lo vede dal 2016 (prima della crisi degli NPL)... francamente non vedo come possa arrivarci in due settimane data la situazione attuale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto