mk79
Money often costs too much
Un dubbio... è negoziabile fino all'ultimo giorno?
Dal kid:
Ultimo giorno di negoziazione 12.06.2018
Un dubbio... è negoziabile fino all'ultimo giorno?
Dal kid:
si ... questo vale per tutti i cert unicredit bonus cap quando scadono almeno per la mia esperienza ma non credo influenzi molto il prezzo stante l'attuale distanza dalla barriera... comunque è bene tenerne conto... hai ragione Maurizio è cosa odiosa ed incomprensibile... forse leon ce lo potrebbe spiegareDal kid:
Buongiorno non so se avete visto che mazzate su questo Cash Collect Certificati di SOCIETE GENERALE | P65112 | BNP Paribas ed è una banca francese..
SOCIETE GENERALE sta a -6% oggi..
Faccio osservare che con Bper molto più alta il cert qualche settimana fa veniva posto dal MM a 101,45... Non sense!!c'è talmente tanta volatilità che i prezzi oscillano rapidamente, per quanto minima esiste sempre la possibilità del knock out quindi , considerati i rischi di perdere 40 per incassare 0,5, ci sta anche il 110,9
E' il MM per controllare i movimenti. Lo fa sempreNon capisco tutti quelle proposte di 1 pezzo in denaro![]()
X Leon:
ma è normale che le opzioni su Enel, Intesa,Poste, Banca Generali arrivino solo a marzo 2019?
In pratica dei certificati che mi volevo fare a capitale protetto sono riuscito a fare solo Eni............