Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal kid:
Ultimo giorno di negoziazione 12.06.2018
si ... questo vale per tutti i cert unicredit bonus cap quando scadono almeno per la mia esperienza ma non credo influenzi molto il prezzo stante l'attuale distanza dalla barriera... comunque è bene tenerne conto... hai ragione Maurizio è cosa odiosa ed incomprensibile... forse leon ce lo potrebbe spiegare

X Leon:
ma è normale che le opzioni su Enel, Intesa,Poste, Banca Generali arrivino solo a marzo 2019?
In pratica dei certificati che mi volevo fare a capitale protetto sono riuscito a fare solo Eni............

c'è talmente tanta volatilità che i prezzi oscillano rapidamente, per quanto minima esiste sempre la possibilità del knock out quindi , considerati i rischi di perdere 40 per incassare 0,5, ci sta anche il 110,9
Faccio osservare che con Bper molto più alta il cert qualche settimana fa veniva posto dal MM a 101,45... Non sense!!

X Leon:
ma è normale che le opzioni su Enel, Intesa,Poste, Banca Generali arrivino solo a marzo 2019?
In pratica dei certificati che mi volevo fare a capitale protetto sono riuscito a fare solo Eni............

non dovrebbe esserlo...io vedo una put 4.4 Enel scadenza 20/12/2019 0.4715 - 0.515 ...spread larghissimo ma cmq è quotata

IT0013502437

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto