Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto.... infatti la curva a breve e' quasi invertita.......e questo obiettivamente mi fa paura......

intendi questa?

upload_2018-6-8_11-10-40.png

quindi pensi possa chiudere sotto la barriera nel 2022???

stiamo parlando di un rendimento cumulativo del certificato in 4 anni di ALMENO (considerando perse le cedole intermedie) il 33% lordo.. pensi l'azione possa darti lo stesso rendimento?

In queste cose Leon e' un MAGO.. LEON? dicci la tua!!!!!!!!

considera che ISP ha pagato un dividendo di 0.203, che con un prezzo delle azioni a 2.4, fa circa 8% lordo...che in 4 anni fa 32%

Per chi crede che i mercati possano non avere tanto spazio davanti, questo CH0404586759 di cui abbiamo già parlato, oggi è a prezzi "congrui"

quindi pensi possa chiudere sotto la barriera nel 2022???

stiamo parlando di un rendimento cumulativo del certificato in 4 anni di ALMENO (considerando perse le cedole intermedie) il 33% lordo.. pensi l'azione possa darti lo stesso rendimento?

In queste cose Leon e' un MAGO.. LEON? dicci la tua!!!!!!!!

beh con l'azione hai 1 euro di dividendo ( meno il 26% significa 74 cent netti) che sottratti alla base di 2,4 significa che il mio pmc nel 2022 sarà 1,66.
A 1,66 quanto rimborsa il certificato?

perchè "scusa"? espongo io il mio portafoglio proprio per condividere.
abbiamo il IT0004937790 Aletti, a memoria, gli Aletti fineco li rimborsa in una unica voce "rimborso certificato" a 106,35

ultima cosa c'è un 54% dalla barriera ... sul FTSE MIB ... dovrebbe perdere almeno il 1,74% tutti i giorni fino alla scadenza .... se non rimborsasse sarebbero uccelli per diabetici!!!!

però vedo che si stà impegnando per farlo ... :devil:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto