Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per seguire velocemente i titoli, quando non posso dedicare tempo, ho dei portafogli su yahoo e su repubblica. Su yahoo non riesco ad inserire nessun certificato, su repubblica solo quelli quotati su borsa italiana. Voi seguite i prezzi su qualche portafoglio virtuale?? Grazie per i suggerimenti :)

Occhio a dove sta il MM e ai prezzi che propongono in ask...

E un occhio anche al cambio euro/dollaro che spero si ridimensioni sia per i miei titoli in dollari sia per l'economia generale del paese !
Il certificato, che anch'io ho in portafoglio, da qualche segno di ripresa dopo un periodo in cui stava precipitando sulla barriera !

buongiorno!
dopo il warning di ieri di Maurizio in merito allo stato dei rimborsi da parte di Fineco, ho fatto un punto della situazione e mi risulta non mi abbiano ancora rimborsato il XS1338478552
in attesa di ricevere una risposta dalla servizio di assistenza , vi chiedo: c'è qualcun altro nella mia stessa situazione?
è la prima volta che mi capita!

buongiorno!
dopo il warning di ieri di Maurizio in merito allo stato dei rimborsi da parte di Fineco, ho fatto un punto della situazione e mi risulta non mi abbiano ancora rimborsato il XS1338478552
in attesa di ricevere una risposta dalla servizio di assistenza , vi chiedo: c'è qualcun altro nella mia stessa situazione?
è la prima volta che mi capita!

dovrai attendere fino all'11 settembre... cosi' recita il prospetto informativo !

upload_2017-9-6_11-55-21.png

Segnalo il IT0004960065 piccolo guadagno e per chi ha basse commissioni. .
Io non lo possiedo ed ognuno faccia le sue valutazioni.

per seguire velocemente i titoli, quando non posso dedicare tempo, ho dei portafogli su yahoo e su repubblica. Su yahoo non riesco ad inserire nessun certificato, su repubblica solo quelli quotati su borsa italiana. Voi seguite i prezzi su qualche portafoglio virtuale?? Grazie per i suggerimenti :)

Penso che tutti li seguano dai portafogli che si creano all'interno dell'home banking... :confused:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto