Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti prima che arrivasse il biddone che c'è adesso sono stati scaricati buoni volumi...
margine ad oggi con ftse 21880 sarebbe intorno all'8%.
La korea fara il suo famoso anniversario con botti di fine anno il 9 settembre o giù di lì.
quanto è probabile/improbabile che il FTSE in queste 8 sedute perda l'8%?
lo 0,9% o anche di piu si faceva sul cert che hai anche segnalato che è scaduto lunedi acquistandolo venerdi...e cmq in mezzo un bel missilone è partito, ma era un solo giorno di mercato.

margine ad oggi con ftse 21880 sarebbe intorno all'8%.
La korea fara il suo famoso anniversario con botti di fine anno il 9 settembre o giù di lì.
quanto è probabile/improbabile che il FTSE in queste 8 sedute perda l'8%?
lo 0,9% o anche di piu si faceva sul cert che hai anche segnalato che è scaduto lunedi acquistandolo venerdi...e cmq in mezzo un bel missilone è partito, ma era un solo giorno di mercato.

In condizioni "normali" l'8% in 8 sedute è tanto... poi se succedono eventi esogeni può diventare poco... tutto è relativo...

Ho bisogno di conforto.
Un paio di mesi fa, uno di voi, per la precisione "SERGHEI", mi ha fatto conoscere
IT0006737685
E' stato amore a prima vista. E da allora non ci siamo più lasciati.
Ieri, a causa di una sua debolezza, e purtroppo anche della mia, abbiamo esagerato e siamo andati oltre.
Anche oggi non ho resistito.
Ma perché quando siamo tanto innamorati, perdiamo la testa ?

nl0011007240 solo 2 giorn ifa il pagamento della cedola con rilevazione oggi sembrava molto difficile invece col rialzo di eri e di oggi di bmw ed daimler il pagamento ci sarà

Ho bisogno di conforto.
Un paio di mesi fa, uno di voi, per la precisione "SERGHEI", mi ha fatto conoscere
IT0006737685
E' stato amore a prima vista. E da allora non ci siamo più lasciati.
Ieri, a causa di una sua debolezza, e purtroppo anche della mia, abbiamo esagerato e siamo andati oltre.
Anche oggi non ho resistito.
Ma perché quando siamo tanto innamorati, perdiamo la testa ?

Grandeeeeee. Bellissimo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Perchè l'innamoramento è un dolce inganno che ti fa vedere solo i pregi dell'altro/a, anzi li esalta e ti fa scomparire i difetti. Ti sembra di aver trovato la ragione della tua vita, ti fa volare, ti fa vedere tutto rosa (anche il rompiballe del vicino..). E' uno stato di grazia, ma che, inevitabilmente, purtroppo è destinato a finire. E allora ti compaiono i difetti e ti chiedi perchè non li hai visti prima...erano così evidenti; ...quindi attento con il tuo certificato.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto