innocentiproject
Forumer attivo
Incrementato DE000HV4B4J3... se il coreano non fa il matto, dovrebbe andare a rimborso anticipato...
chissa cosa ne pensa ping ping, magari è lui che li vende dalla korearendimento annuo mostruoso....
Incrementato DE000HV4B4J3... se il coreano non fa il matto, dovrebbe andare a rimborso anticipato...
chissa cosa ne pensa ping ping, magari è lui che li vende dalla korearendimento annuo mostruoso....
chissa cosa ne pensa ping ping, magari è lui che li vende dalla korea
margine ad oggi con ftse 21880 sarebbe intorno all'8%.In effetti prima che arrivasse il biddone che c'è adesso sono stati scaricati buoni volumi...
margine ad oggi con ftse 21880 sarebbe intorno all'8%.
La korea fara il suo famoso anniversario con botti di fine anno il 9 settembre o giù di lì.
quanto è probabile/improbabile che il FTSE in queste 8 sedute perda l'8%?
lo 0,9% o anche di piu si faceva sul cert che hai anche segnalato che è scaduto lunedi acquistandolo venerdi...e cmq in mezzo un bel missilone è partito, ma era un solo giorno di mercato.
la mia speranza ovviamente è che non si verifichi quanto "previsto", sarebbero bei guai, atro che cert sul FTSE...In condizioni "normali" l'8% in 8 sedute è tanto... poi se succedono eventi esogeni può diventare poco... tutto è relativo...
Ho bisogno di conforto.
Un paio di mesi fa, uno di voi, per la precisione "SERGHEI", mi ha fatto conoscere
IT0006737685
E' stato amore a prima vista. E da allora non ci siamo più lasciati.
Ieri, a causa di una sua debolezza, e purtroppo anche della mia, abbiamo esagerato e siamo andati oltre.
Anche oggi non ho resistito.
Ma perché quando siamo tanto innamorati, perdiamo la testa ?