Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Io sono nella stessa situazione per quanto riguarda il reverse e anche io ho preso un pò di Netflix. Ho preso quelle sulla borsa di Milano invece che prendere in dollari quelle sul Nasdaq.Ho però un dubbio su questa ultima scelta. Tu quali hai prese?
io ho comprato sul nasdaq, ma non so se ho fatto bene. Certo in tre giorni.....
 

NoWay

It's time to play the game
Dai... a 22 vendo il mio turbo long... :D

FIAT CHRYSLER +1% HSBC rafforza il Buy, alza il target price a 24 euro

Fiat Chrysler (FCA.MI) accelera in rialzo dell'1%, ampliando il guadagno da inizio anno a +23%.

Gli analisti di HSBC alzano il target price a 24 euro da 23 euro, rafforzando a raccomandazione Buy.

Secondo i dati diffusi da Acea, l'associazione delle case automobilistiche europee, le immatricolazioni dell'area Ue+Efta a maggio sono cresciute dello 0,6% rispetto a maggio 2017. Fca ha registrato a maggio immatricolazioni in aumento dello 0,2%.

Titolo presente nel Portafoglio LONG Piazza Affari di Websim.
 

giornalaio69

Forumer storico
Dai... a 22 vendo il mio turbo long... :D

FIAT CHRYSLER +1% HSBC rafforza il Buy, alza il target price a 24 euro

Fiat Chrysler (FCA.MI) accelera in rialzo dell'1%, ampliando il guadagno da inizio anno a +23%.

Gli analisti di HSBC alzano il target price a 24 euro da 23 euro, rafforzando a raccomandazione Buy.

Secondo i dati diffusi da Acea, l'associazione delle case automobilistiche europee, le immatricolazioni dell'area Ue+Efta a maggio sono cresciute dello 0,6% rispetto a maggio 2017. Fca ha registrato a maggio immatricolazioni in aumento dello 0,2%.

Titolo presente nel Portafoglio LONG Piazza Affari di Websim.
Qual'e' la motivazione del rialzo del TARGET....... aumento delle immatrolazioni ..... oppure titolo in portafoglio.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto