Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
XS1009882918

Guardando http://www.certificatiederivati.it/db_bs_scheda_certificato.asp?isin=XS1009882918

Risulta che il certificato, emesso il 25/08/2017 , pagherà la prima cedola il 24/08/2018 e sarà del 2,15 % Per un intero anno .

Non è che quelli di Certificati e derivati hanno “ saltato “ tre righe cioè tre cedole’ ?

confermo, per un refuso non si vedono le prime tre cedole. Dalla quarta, oltre alla cedola ( garantita come le precedenti e le successive) , si può attivare il rimborso anticipato

FERRARI - Morgan Stanley avverte: rally finito, titolo da vendere

Il rialzo di Ferrari dovrebbe essere arrivato al termine, parola di Morgan Stanley.
In un report diffuso stamattina l'analista Adam Jones abbassa la raccomandazione a Underweight dal precedente Overweight.
Il target price è fissato a 100 dollari (circa 84 euro) prevedendo una correzione del 15% rispetto ai prezzi attuali.
Da inizio anno il titolo della casa automotive guadagna il 76%.
Ieri ha segnato l'ennesimo record storico a 99,20 euro.
Il consenso Bloomberg resta impostato all'ottimismo. Undici analisti su diciannove consigliano ancora di comprare il titolo con un target medio di 105 euro.

Ho bisogno di conforto.
Un paio di mesi fa, uno di voi, per la precisione "SERGHEI", mi ha fatto conoscere
IT0006737685
E' stato amore a prima vista. E da allora non ci siamo più lasciati.
Ieri, a causa di una sua debolezza, e purtroppo anche della mia, abbiamo esagerato e siamo andati oltre.
Anche oggi non ho resistito.
Ma perché quando siamo tanto innamorati, perdiamo la testa ?
Spesso si fa l'errore di non guardare se qualcuno ha mollato l'amante in precedenza e perchè...:D
Guardati le quotazioni di Rio Tinto plc neanche 1 anno fa e vedrai che "amore" che c'era.. sapessi quanto ho sofferto io con un altro certificato che ce l'aveva come sottostante..:d:
Quindi occhio..per le azioni e le persone.. il "momento" in cui le trovi è quello che fa la differenza!:)
Saluti
LEB

Spesso si fa l'errore di non guardare se qualcuno ha mollato l'amante in precedenza e perchè...:D
Guardati le quotazioni di Rio Tinto plc neanche 1 anno fa e vedrai che "amore" che c'era.. sapessi quanto ho sofferto io con un altro certificato che ce l'aveva come sottostante..:d:
Quindi occhio..per le azioni e le persone.. il "momento" in cui le trovi è quello che fa la differenza!:)
Saluti
LEB
forse anch'io sono un innamorato, comunque quando l'ho comprato e poi segnalato ho guardato il grafico di rio tinto ed ho visto che la barriera cedola ha una quotazione che non tocca da un'anno a questa parte ed il valore attuale è sopra al 50% al valore barriera, poi che con i certificati non bisogna esagerare la penso anch'io, infatti dopo il primo corposo acquisto mi sono fermato, intanto abbiamo già incassato 5 cedole del 2% in soli 5 mesi.....

Perchè l'innamoramento è un dolce inganno che ti fa vedere solo i pregi dell'altro/a, anzi li esalta e ti fa scomparire i difetti. Ti sembra di aver trovato la ragione della tua vita, ti fa volare, ti fa vedere tutto rosa (anche il rompiballe del vicino..). E' uno stato di grazia, ma che, inevitabilmente, purtroppo è destinato a finire. E allora ti compaiono i difetti e ti chiedi perchè non li hai visti prima...erano così evidenti; ...quindi attento con il tuo certificato.....

Perfetto.
Hai fatto l' analisi proprio come piace a me, non tecnica ma sui fondamentali.
E mentre soffro, perché quando si ama si soffre, ti ringrazio.

forse anch'io sono un innamorato, comunque quando l'ho comprato e poi segnalato ho guardato il grafico di rio tinto ed ho visto che la barriera cedola ha una quotazione che non tocca da un'anno a questa parte ed il valore attuale è sopra al 50% al valore barriera, poi che con i certificati non bisogna esagerare la penso anch'io, infatti dopo il primo corposo acquisto mi sono fermato, intanto abbiamo già incassato 5 cedole del 2% in soli 5 mesi.....

Però devi anche considerare che c'è un motivo se il certificato offre cedole così...

Saluti
LEB

Grazie anche a te
ma questo è il mio momento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto