Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forse anch'io sono un innamorato, comunque quando l'ho comprato e poi segnalato ho guardato il grafico di rio tinto ed ho visto che la barriera cedola ha una quotazione che non tocca da un'anno a questa parte ed il valore attuale è sopra al 50% al valore barriera, poi che con i certificati non bisogna esagerare la penso anch'io, infatti dopo il primo corposo acquisto mi sono fermato, intanto abbiamo già incassato 5 cedole del 2% in soli 5 mesi.....

Questo è l' unico caso in cui posso tollerare di condividere una passione con un altro.
Teniamo duro.
Anzi, teniamolo duro.

forse anch'io sono un innamorato, comunque quando l'ho comprato e poi segnalato ho guardato il grafico di rio tinto ed ho visto che la barriera cedola ha una quotazione che non tocca da un'anno a questa parte ed il valore attuale è sopra al 50% al valore barriera, poi che con i certificati non bisogna esagerare la penso anch'io, infatti dopo il primo corposo acquisto mi sono fermato, intanto abbiamo già incassato 5 cedole del 2% in soli 5 mesi.....
Ciao la mia non voleva essere assolutamente una critica.. anzi dovrei aggiungere che guardare un nuovo amore con gli occhi del vecchio (ormai passato e amareggiato) può essere quello che ti porterà all'aridità e alla solitudine..e infatti io essendo stato scottato da Rio Tinto in passato, NON ho comprato appositamente questo certificato e ci ho "rimesso" 5 cedole, esattamente come dici tu. :)
Quindi che dire? Ci vuole :ciapet: in amore come nei certificati!.. e molto studio:pollicione:
Saluti
LEB

non voglio togliere entusiasmo a nessuno ma alla luce di una esperienza di 40anni di borsa ma anche dipiu visto che ne ho sentito parlare in famiglia fin da bambino 40 anni nei quali ho visto di tutto anche una chiusura della borsa per 15 giorni perche non riuscivano a fare i prezzi quando fallì il banco ambrosiano ritengo che si debba evitare di entusiasmarci per un titolo che invece va guardato con la maggiore freddezza possibile cquando si decide di operare.. i ti toli non son belle donne o bei ragazzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto