Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca_niubbo

Forumer storico
Acquistato a 90

mmmm, guarda, ti dico la mia semplicemente perchè anche io sono in piccola parte investito.
Io non sono molto fiducioso che riesca a raggiungere nuovamente la barriera in questi 12 mesi, ma terrò duro.
Io però ho comprato a 60. Il titolo è stato a lungo a 17-18, e credo che quei valori siano di nuovo raggiungibili e quindi nel mio caso non perderei molto.
 

NoWay

It's time to play the game
Mi trovo in portafoglio con circa 10 k di questo certificato...... Necessità di realizzare minus direi poche...... Tu come lo vedi il sottostante (unicredit) da qui a un anno?? Io non tanto bene.......

Come vedo il sottostante... in astratto lo vedo bene (come vedo bene tutte le banche italiane)... in concreto il mercato ci bastona a fasi alterne (prima avrai letto le opinioni di Old e di Marietto sui motivi di certe vendite... io sono mooooolto più vicino al secondo)...
Lo strike non è nemmeno ipotizzabile, la barriera diffcile...
A parte il valore attuale di Unicredit, il rischio più grande secondo me è che ci sia una correzione a livello globale...
La posizione andava stoppata un po' prima... adesso tocca sperare in un rimbalzo...
Cmq io sono sempre del parere che, se un investimento diventa troppo pesante a livello "mentale", la soluzione migliore è chiuderlo... ma ovviamente si tratta di una valutazione soggettiva...
Non posso darti un consiglio valido in assoluto... posso però dirti che io venderei...
 

giornalaio69

Forumer storico
Netta affermazione per Recep Tayyip Erdogan alle elezioni presidenziali in Turchia. Con oltre il 99% dei voti scrutinati, Erdogan ha ottenuto il 52,6 per cento delle preferenze, mentre lo sfidante più vicino, Muharrem Ince del Partito popolare repubblicano laico, o CHP, si è fermato al 30,7 per cento.

Affermazione di Erdogan che allenta per il momento le tensioni che negli ultimi mesi avevano condizionato il mercati. Sul valutario in particolare riprende quota la lira turca che questa mattina è arrivata a guadagnare il 3 per cento contro il dollaro Usa con cross usd/try che ora viaggia in area 4,54. La divisa turca negli ultimi due mesi era arrivata a perde oltre il 20%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto