Certificati di investimento - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
bho io davvero non capisco, ma se shortano europa verso la chiusura del mercato alle 17,30 non dovrebbero ricoprirsi e quindi comprare?? mha probabilmente non ci capirò mai niente.
Ecco ti spiego io con una sola immagine.. il dito può essere intercambiabile! :mad:

bottone.jpeg
 

tower68

Forumer storico
Ragazzi mi stò cagando sotto per Telecom Italia ha bucato anche gli 0.65 ho la barriera discreta a 0,49 e ci ho caricato bei soldi porca putt. me la sono cavata con Deutsche Bank ma questa è peggio!!:brr:
Che dite vendo in perdita e amen?
 

NoWay

It's time to play the game
Salve a tutti, oggi stavo cercando i valori di strike di DE000CB962A7 e sono andato sul sito di borsaitaliana, però a pagina 101 (l'ultima dei final terms) si legge:
Micron EUR 43.5
Cioè Micron è quotata in euro? Credo sia un errore perchè anche per Amazon e Netflix mettono valori in EUR

Se guardi a Pag. 56 e 57 ci sono ISIN e mercati di quotazione dei sottostanti...
Micron è denominata in USD...
 

NoWay

It's time to play the game
Ragazzi mi stò cagando sotto per Telecom Italia ha bucato anche gli 0.65 ho la barriera discreta a 0,49 e ci ho caricato bei soldi porca putt. me la sono cavata con Deutsche Bank ma questa è peggio!!:brr:
Che dite vendo in perdita e amen?

Io aspetterei ancora un pochino... il margine non è ancora così ridotto...
Però è una considerazione "alla cieca", poi sei solo tu a poter sapere se la situazione è gestibile per te...
 

NoWay

It's time to play the game
Mah... anche questa non me la spiego...

Continua la discesa dell'oro, arrivato al settimo ribasso in otto giorni, sui minimi da dicembre, a 1.254 dollari l'oncia. L'argento è sui minimi da aprile, il palladio è tornato sui livelli di due anni e mezzo fa.
 

NoWay

It's time to play the game
Stati Uniti contro l'Ue sui dazi, ha atteggiamento "ipocrita " e "distorto"

I toni degli Stati Uniti nei confronti dei partner commerciali si alzano, alimentando i timori di nuove mosse sul fronte dazi. In un comunicato diffuso ieri sera, il rappresentante Usa al Commercio (Ustr), Robert Lighthizer, ha fortemente criticato l'Unione europea per le sue ritorsioni tariffarie e ha denunciato l'uso "ipocrita" e "distorto" delle regole dell'Organizazazione mondiale del commercio (Wto) da parte degli "europei e di coloro che li seguono", come la Cina. Lighthizer ha dichiarato che "l'Unione europea ha inventato una teoria legale infondata" per giustificare l'introduzione di tariffe in risposta ai dazi statunitensi sull'acciaio e alluminio. Secondo l'amministrazione Trump, le misure di ritorsione dei suoi partner commerciali sono ingiustificate in quanto gli Stati Uniti hanno il diritto unilaterale di proteggere le loro industrie dell'acciaio "in nome della sicurezza nazionale". Lighthizer ha concluso avvertendo che "di fronte a queste nuove tariffe doganali ingiustificate, gli Usa prenderanno le misure necessarie per poteggere i loro interessi". Dopo che a inizio giugno Washington ha imposto i dazi sulle importazioni di acciaio e alluminio, l'Unione europea ha risposto venerdì scorso imponendo tariffe doganali su 3,2 miliardi di dollari di prodotti americani, tra cui i jeans e le moto Harley-Davidson. Proprio quest'ultima ha deciso allora di delocalizzare la sua produzione in Europa per evitare di pagare i dazi. Una mossa che ha infuriato il presidente americano Donald Trump.


Allora... gli Stati Uniti hanno il diritto unilaterale di proteggere le loro industrie e gli altri dovrebbero stare lì ad applaudire... interessante teoria...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto