Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
bho io davvero non capisco, ma se shortano europa verso la chiusura del mercato alle 17,30 non dovrebbero ricoprirsi e quindi comprare?? mha probabilmente non ci capirò mai niente.

Facci caso... è quasi sistematico che ci siano vendite tutti i pomeriggi...
E' come una squadra che gioca sempre dopo... sa già i risultati degli altri... se è abbastanza forte (e loro sono i più forti), hanno solo pro...
 

CarloConti

Forumer storico
e cmq shortano tutto!! italia, europa e america!!! E perchè in questo periodo gli è girata così??? quando si saliva non avevano voglia di shortare?? E poi non capisco come fanno mettersi d'accordo e schortano tutti insieme? che c'è un segnale segreto che si danno e via tutti all'istante partono a shortare? Bho scusate la mia ignoranza, ma è anche un po uno sfogo.
 

Eattheapple

Forumer storico
e cmq shortano tutto!! italia, europa e america!!! E perchè in questo periodo gli è girata così??? quando si saliva non avevano voglia di shortare?? E poi non capisco come fanno mettersi d'accordo e schortano tutti insieme? che c'è un segnale segreto che si danno e via tutti all'istante partono a shortare? Bho scusate la mia ignoranza, ma è anche un po uno sfogo.
Non è prassi solo di questo periodo.
Gira in questo modo da mooolto tempo, no NoWay?
 

CarloConti

Forumer storico
Facci caso... è quasi sistematico che ci siano vendite tutti i pomeriggi...
E' come una squadra che gioca sempre dopo... sa già i risultati degli altri... se è abbastanza forte (e loro sono i più forti), hanno solo pro...
è vero quello che dici e si sta ripetendo da un po. Ma non capisco come possano (non so chi) partire contemporaneamente a fare la stessa cosa su tutti i mercati, america compresa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto