Certificati di investimento - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
Ormai siamo a ridosso del forte (speriamo) supporto a 21.000 e vediamo che succede (certo ci arriviamo in una situazione pessima). Quanto successo in questi 2 mesi mi serve di lezione: pensare di prendere bastonate rimanendo all' interno di un range chiaro e definito mi fa molto riflettere (aldilà dei singoli titoli..)
 

giornalaio69

Forumer storico
Ormai siamo a ridosso del forte (speriamo) supporto a 21.000 e vediamo che succede (certo ci arriviamo in una situazione pessima). Quanto successo in questi 2 mesi mi serve di lezione: pensare di prendere bastonate rimanendo all' interno di un range chiaro e definito mi fa molto riflettere (aldilà dei singoli titoli..)
Purtroppo ALEX gli eventuali errori si vedono sempre dopo che si sono fatti........magari l'anno scorso poteva essere la strategia giusta e invece ora no..... per questo io sostengo che l'elemento K e' fondamentale nella riuscita del risultato finale...... meglio avere un generale fortunato che bravo.......
 

CarloConti

Forumer storico
Il segretario della SPD tedesca, Andrea Nahles afferma in un'intervista a Reuters che c'è tensione nella compagine del governo, le elezioni anticipate sono un possibile esito.

Non buono.... non buono......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto