Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MARKET TALK: Leonardo incrementa rialzi con nuovo contratto (analista)

MILANO (MF-DJ) -- Il titolo ha incrementato i rialzi dopo la notizia relativa alla firma del contratto con la Guardia di Finanza del valore di circa 44 milioni di euro per la fornitura di un ATR 72MP e dei relativi servizi di supporto tecnicologistico ed addestrativi. Un analista interpellato da MF-Dowjones dichiara che "la notizia e' ovviamente positiva, anche se il contratto non avra' un grande impatto sui numeri del gruppo". L'esperto segnala inoltre che la societa' potrebbe annunciare nuovi ordini nelle prossime fiere di settore. Si ricorda poi che il 30 luglio il Cda di Leonardo Spa si riunira' per approvare la relazione finanziaria del primo semestre 2018.
 
Ceta, Tria: libero commercio "è sempre buona cosa"

BRUXELLES, 13 luglio (Reuters) - Garantire condizioni per una libera circolazione di beni e servizi è "sempre una buona cosa".
Lo ha detto il ministro dell'Economia, Giovanni Tria, dopo che il vice premier Luigi Di Maio ha annunciato che il Parlamento italiano non ratificherà l'accordo commerciale Ceta tra Ue e Canada.
"La mia opinione personale è che il libero commercio, che si estende anche attraverso accordi commerciali, è sempre una buona cosa. Poi bisogna vedere come si fanno questi accordi", ha detto Tria.
"Poiché non ho studiato il contenuto e i particolari, in genere il diavolo sta nel dettaglio, quindi non so esattamente se c'è qualcosa che non va o va".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto