NoWay
It's time to play the game
Grazie...è che non mi tornano gli importi...
Mi ricordo ancora il tempo sprecato per cercare di capire gli accrediti... hai tutta la mia comprensione...
Grazie...è che non mi tornano gli importi...
L'ho acquistato anch'io la settimana scorsa; mi sembra un ottimo certificato (sottostanti solidi, non ciofeche come Telecom).Questo è davvero molto bello ! anche senza le rassicurazioni di chicchesia ! non lo conoscevo. La scadenza molto lontana, permette anche nella malaugurata ipotesi di rottura di qualche barriera, di avere tutto il tempo, poi di tornarci sopra. Il ribasso più lungo della storia del nostro mercato è durato 1.101 giorni ovvero 3 anni e quindi anche se il ribasso fosse cominciato ora ( a maggio ) sempre in teoria a maggio 2021 dovrebbe essere più che terminato e quindi nei 2 anni successivi, uno avrebbe tutto il tempo di rivedere almeno quelle barriere al 50% oltretutto i titoli sono qualitativamente di spessore, e le cedole sono a memoria. Bello davvero, per me è un BUY. Qualora dovessero rimborsare prima, significherebbe che ci dovremmo trovare in una situazione positiva con recuperi per tutto il resto.
Enel sotto la barriera del 50% solo in tre mesi dal 1999. Eni non tocca la barriera del 50% dal 1997 . Per le Generali occorre andare indietro al 1986. E ISP nonostante sia un bancario sotto il 50% in 5 o 6 mesi dal 1997
SI' .....io con MPS ricevuto puntualmente.......Preso IT0005186413
Qualcuno ha avuto il rimborso di
IT0004930241
scaduto e la cui data di pagamento era il 21-06-2018
a me Fineco non ha ancora pagato
Concordo domani lo acquisto anche io.......L'ho acquistato anch'io la settimana scorsa; mi sembra un ottimo certificato (sottostanti solidi, non ciofeche come Telecom).
Per le statistiche che avevo chiesto a Leon è piu' probabile a scadenza che Intesa sia sotto 1,28 che Telecom sotto 0,36.Mi pare che desse 8% di probabilità a Intesa e 4% a TelecomL'ho acquistato anch'io la settimana scorsa; mi sembra un ottimo certificato (sottostanti solidi, non ciofeche come Telecom).
Scusate di quale certificato parlate? grazieConcordo domani lo acquisto anche io.......
Express Certificate on Generali, Enel, Eni, Intesa SanpaoloScusate di quale certificato parlate? grazie