Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IT0005336232... viene definito Twin Win... però nel Kid si legge... Qualora il Valore di Riferimento Finale sia inferiore al Valore di Riferimento Iniziale e sia pari o superiore al Livello Barriera: l’investitore riceverà alla Data di Liquidazione un importo pari alla somma tra (a) il Valore di Riferimento Iniziale; e (b) la differenza tra il Valore di Riferimento Iniziale e il Valore di Riferimento Finale. Il risultato così ottenuto sarà moltiplicato per il Multiplo

Che ne dite?

Ciao Maurizio
cosa non ti convince?

Mi ricordo ancora il tempo sprecato per cercare di capire gli accrediti... hai tutta la mia comprensione...

A seconda del sistema usato dalla Banca, occorre crearsi dei fogli Excel dettagliati in modo da verificare costantemente la corrispondenza di date e importi.
I certificati sul mercato sono moltissimi, gli errori sono possibili seppure la mia impressione è che molti gestori si siano organizzati bene.
Per quanto mi riguarda devo riconoscere che Binck, nel panorama generale, sembra essere uno dei migliori, almeno da questo punto di vista.

Da come è scritto... Se b) è negativo, la performance non viene presa in valore assoluto...

(a) il Valore di Riferimento Iniziale; e (b) la differenza tra il Valore di Riferimento Iniziale e il Valore di Riferimento Finale. Il risultato così ottenuto sarà moltiplicato per il Multiplo
credo che venga presa, correttamente. ad esempio

(a) Strike : 22033
multiplo : 0,045386
val finale : 19829 (-10%)

(b) 22033-19829 = 2203

rimborso (22033+2203)*0,045386=1100

FIAT CHRYSLER - Possibile accordo sui dazi tra Europa e Stati Uniti

FATTO
Secondo Bloomberg, Europa e Stati Uniti starebbero trattando una reciproca eliminazione dei dazi sulle auto.

EFFETTO
Gli effetti sarebbero molto positivi per le case auto tedesche, a seguire Fiat Chrysler, in quanto esporta negli Stati Uniti Alfa Romeo e Maserati, ed importa alcuni modelli Jeep in Europa

E ci risiamo anche oggi... svendite sulle banche...
g.la7.it/politica/di-maio-bordata-alle-banche-da-una-vicenda-specifica-laccusa-a-volte-usano-metodi-mafiosi-17-07-2018-129610

Per il vice sono mafiose....
Ma questi non tacciono mai?

Piuttosto TI ;se rompe 0,60 dimezzo posizioni. Ma per il 24 .7 ( data con strani ricordi di storia patria) è filtrato qualcosa?
Fatturato in sensibile discesa? Tracollo dal Brasile e non solo per il real? Provvedimenti per ridurre il costo del debito, tipo adc? Benservito all'israeliano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto