marietto
Forumer attivo
Gioxi, se il forward è a 89 significa che triplicando l'utile, ho detto triplicando l'utile e se il titolo non sale più il p/e diventa 89 che è ancora una follia! possono vederla anche a 3.000 , ma io mi chiedo cosa fumano prima di produrre certe analisi . E Amazon tratta i dipendenti come schiavi con stipendi se così si possono chiamare ridicoli ! salvo che per Bezos. Se negli Usa dovessero usare parametri più standard di valutazione, il Nasdaq dovrebbe circolare beh lasciamo perdere il livello , altrimenti poi dite cosa fumo io.
Il P/E medio della borsa Usa mi sembra che navighi attorno a 16 , attualmente il Cape Shiller viaggia sopra a 33 e livelli più alti o simili si sono visti solo nel 1929 e nel 2000 fai un pò tu e dimmi se devo scegliere sottostanti Usa, io no. E purtroppo nonostante la estrema sottovalutazione del nostro listino o almeno di gran parte di esso se di la si mette a piovere di qua rischia di grandinare , io spero che per una volta viste certe quotazioni il FtseMib possa reggere di più di altri.
Il P/E medio della borsa Usa mi sembra che navighi attorno a 16 , attualmente il Cape Shiller viaggia sopra a 33 e livelli più alti o simili si sono visti solo nel 1929 e nel 2000 fai un pò tu e dimmi se devo scegliere sottostanti Usa, io no. E purtroppo nonostante la estrema sottovalutazione del nostro listino o almeno di gran parte di esso se di la si mette a piovere di qua rischia di grandinare , io spero che per una volta viste certe quotazioni il FtseMib possa reggere di più di altri.