Scusate non ho scritto l'ISIN : CH0371369577Non capisco per nulla il comportamento del : stamattina quotava circa 1000; ora 950, con sottostante ENDO che non sta affatto perdendo quota (per ora); se il certificato doveva pagare per il mancato rimborso, perché non farlo da stamattina?
PS: questo comportamento rafforza sempre più la mia tesi che quando si è in presenza di una buona plusvalenza meglio realizzare, si ha poi sempre tempo a racquistare!
Cosa che ho fatto ieri e oggiNon capisco per nulla il comportamento del : stamattina quotava circa 1000; ora 950, con sottostante ENDO che non sta affatto perdendo quota (per ora); se il certificato doveva pagare per il mancato rimborso, perché non farlo da stamattina?
PS: questo comportamento rafforza sempre più la mia tesi che quando si è in presenza di una buona plusvalenza meglio realizzare, si ha poi sempre tempo a racquistare!
Non capisco per nulla il comportamento del : stamattina quotava circa 1000; ora 950, con sottostante ENDO che non sta affatto perdendo quota (per ora); se il certificato doveva pagare per il mancato rimborso, perché non farlo da stamattina?
Cosa che ho fatto ieri e oggi![]()
Ti sto inviando un mpCiao Fabrizio, lieto di leggerti da queste parti![]()
Cosa che ho fatto ieri e oggi![]()