fabriziof
Forumer storico
960, I presume...Comprato anch'io poco fa a 860 e spiccioli: prezzo per me sorprendente![]()
960, I presume...Comprato anch'io poco fa a 860 e spiccioli: prezzo per me sorprendente![]()
Binck pretende addirittura che sia classificato come investitore qualificato, per permetterti di acquistare questo titolo. Tu con chi lo hai preso?XS1732569220 a proposito di Fca , grazie al calo di oggi ed alla accresciuta volatilità, quota al valore lineare del titolo . E' la mia esposizione in FCA
960, I presume...
Finita la spesa su XS1222762368.
Oggi scarichi pesanti praticamente sul bid del MM, non male come parcheggio estivo![]()
Soprattutto perchè non hanno presentato una trimestrale pessima...Non si può vedere un titolo come FCA che perde il 15,5% in una seduta di borsa!![]()
Già, scusate. Comunque continuo a non capire chi ha messo in vendita a quel prezzo, tanto più che Endo è positivo anche oggi.
Vero, ma quello che non capisco è che fin verso le 10,30 di stamattina si poteva vendere a 1007!il MM. Ieri non ha rimborsato, ora c'è un altro mese davanti e per un titolo come Endo è un'era geologica..e inoltre ha staccato la cedola
E poi spesso si commenta che i titoli del Nasdaq sono molto pericolosi perché troppo volatili!Soprattutto perchè non hanno presentato una trimestrale pessima...
Ora, e solo ora, si scoprono le " mancanze di FCA: assenza in Cina, scarsi studi per l'auto elettrica e l'auto senza guidatore, indebitamento nullo ecc tutti fatti che anche rendono poco interessante l'acquisizione da parte di un competitor. Magneti Marelli ( prima gioiello) diventa "azienda localizzata in Italia"con tutto ciò che ne consegue Per farla i breve n TV prima dicevano che il titolo valeva almeno (!!!) 24 con la storia della "somma delle parti"; ora, come niente fosse, un tizio dice che con quotazione sotto i 13 probabilmente ci sarebbero aziende interessate per i concambi Tutti matti!Non si può vedere un titolo come FCA che perde il 15,5% in una seduta di borsa!![]()