Trump non ama molto i giganti tecnologici statunitensi perché secondo lui danneggiano i commercianti che invece pagano le tasse, non vede di buon occhio il primo ministro giapponese e la Merkel , con CH0404586759 vai sul sicuro.Sarò io che sono limitato, ma investire in questi mesi mi sembra sempre più come lanciare in aria una moneta e giocarsi il "testa o croce"...
Intesa ancora massacrata... a questo punto mi sembra di poter dire che il saldo pre-post un'ottima trimestrale è fortemente negativo...
Trump non ama molto i giganti tecnologici statunitensi perché secondo lui danneggiano i commercianti che invece pagano le tasse, non vede di buon occhio il primo ministro giapponese e la Merkel , con CH0404586759 vai sul sicuro.![]()
a 2,40 incremento..![]()
Tornando alla scheda del XS1542088445 sul cambio €/Try vedo uno scenario di rimborso con il segno meno a 9.62 . Mi confermi che equivarrebbe ad un rimborso a zero e non ad un rimborso negativo? Uno scenario "venezuelano" che potrebbe concretizzarsi visto la ripidità della salita .
Ti ringrazio e saluto
Va beh... situazione di nuovo fuori controllo...
Ripenso al "non si può salire sempre" di Leon e sorrido (anche se da sorridere non c'è poi molto)...![]()