Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre Trump a condizionare i mercati, anche valutari

Tempi durissimi potrebbero arrivare per la lira turca se entrassero in vigore nuove sanzioni , anche economiche, minacciate da Trump per il caso Brunson, sotto la spinta dei cristiani evangelici , capeggiati dal vice Pence

Caso Andrew Brunson, Erdogan a Trump: "Non temiamo sanzioni Usa"

Turchia: maxi-manifesto Erdogan su Trump Towers di Istanbul - Politica - ANSAMed

C’è qualche certificato per tifare contro la lira, che pare destinata a continuare la sua discesa?

Intesa ancora massacrata... a questo punto mi sembra di poter dire che il saldo pre-post un'ottima trimestrale è fortemente negativo...

Sarò io che sono limitato, ma investire in questi mesi mi sembra sempre più come lanciare in aria una moneta e giocarsi il "testa o croce"...
Trump non ama molto i giganti tecnologici statunitensi perché secondo lui danneggiano i commercianti che invece pagano le tasse, non vede di buon occhio il primo ministro giapponese e la Merkel , con CH0404586759 vai sul sicuro.;)

Trump non ama molto i giganti tecnologici statunitensi perché secondo lui danneggiano i commercianti che invece pagano le tasse, non vede di buon occhio il primo ministro giapponese e la Merkel , con CH0404586759 vai sul sicuro.;)

Spero davvero che le elezioni di mid-term lo limitino... anche se forse di danni ne avrà già fatti fin troppi...

Va beh... situazione di nuovo fuori controllo...
Ripenso al "non si può salire sempre" di Leon e sorrido (anche se da sorridere non c'è poi molto)... :)

Tornando alla scheda del XS1542088445 sul cambio €/Try vedo uno scenario di rimborso con il segno meno a 9.62 . Mi confermi che equivarrebbe ad un rimborso a zero e non ad un rimborso negativo? Uno scenario "venezuelano" che potrebbe concretizzarsi visto la ripidità della salita .
Ti ringrazio e saluto

eh si Gioxi...non ci avevamo ancora fatto caso perchè non si era ancora arrivati oltre lo zero...ti confermo che meno di zero non può valere

Va beh... situazione di nuovo fuori controllo...
Ripenso al "non si può salire sempre" di Leon e sorrido (anche se da sorridere non c'è poi molto)... :)

esistono gli strumenti per fronteggiare e guadagnare anche in questi mercati, se non vuoi usarli è giusto che tu ti senta in balia delle onde

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto