Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guardando il grafico a 5 anni, io non riesco ad individuarlo come un livello importante... ma poi parlare di livelli quando si è sotto attacco non so fino a che punto serva...
Invece secondo l'analista finanziario GIORNALAIO 69 e ' proprio il livello che fa da spartiacque..... e non a caso una volta che il mercato si e' accorto che non teneva il livello si e' inabissato.......della serie tutti siamo capaci di dare i numeri..........

Ciao a tutti, vista la situazione attuale, ed essendo io sbilanciata sull Italia (soprattutto Intesa..banche insomma)non mi sento molto tranquilla :brr::brr:. Volevo pertanto integrare nel portafoglio un reverse. Volevo chiederti se mi potete consigliare isin di qualche buon reverse con cedola sul ftse mib o titoli bancari, evitando possibilmente quelli con barriera continua perchè mi fanno un po' paura e non saprei gestirli al meglio...:(:(.

grazie

Gabriella

:):):)

Invece secondo l'analista finanziario GIORNALAIO 69 e ' proprio il livello che fa da spartiacque..... e non a caso una volta che il mercato si e' accorto che non teneva il livello si e' inabissato.......della serie tutti siamo capaci di dare i numeri..........

Non so... hanno cominciato a vendere anche il Dax... :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto