Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Certificato che ho segnalato perchè acquistato, comunque era un certificato che stavi monitorando...;)
Acquistato CH0411111492, certificato che potrebbe rimborsare a inizio settembre visto che i 2 titoli sono sopra lo strike di 1,5% (è un reverse).
In premarket Tesla è sotto di 2%....bisogna vedere che farà netflix...nel caso di rimborso rendimento di oltre il 2,5% in 15 giorni, altrimenti cedola del 1%, penso che il gioco possa valere la candela:)

Questo è davvero un ottimo certificato (non ricordo al solito se segnalato da Giancarlo o Alex) di cui ho fatto buona provvista quando stava intorno a 850 e ne ho ricomprato un pizzico anche questa mattina (ben più caro).
 

NoWay

It's time to play the game
Walter Rahue per “la Stampa”
Il gruppo Daimler è costretto a richiamare in fabbrica in tutta Europa fino a 700mila vetture diesel in cui sarebbero stati scoperti dei dispositivi in grado di manomettere i livelli reali delle emissioni inquinanti.
Secondo quanto anticipato ieri dal sito on-line del settimanale "Der Spiegel", a ordinare il drastico provvedimento sarebbe stata la stessa Agenzia federale dei Trasporti tedesca che in un dossier interno elenca ben 24 modelli dotati di un software illecito.Tra i modelli incriminati ci sono vetture Mercedes della classe C con motori ibridi, ma anche modelli premium della classe E ed S, alcuni fuoristrada della classe G, diversi Suv e anche i furgoni Vito.

Terms of Service Violation
 

NoWay

It's time to play the game
Giorgetti non esclude sforamento tetto 3% deficit dopo crollo Genova

ROMA, 20 agosto (Reuters) - Il governo non esclude che nella prossima legge di Bilancio si sfori il tetto del 3% nel rapporto deficit/Pil, per portare avanti investimenti nella manutenzione delle infrastrutture divenuti urgenti in seguito al crollo del ponte Morandi a Genova.

Lo ha detto il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti a Skytg24, precisando che l'esecutivo è pronto su questo tema a un negoziato serrato con l'Europa.

A una domanda sulla possibilità di superare la soglia di deficit/Pil del 3% consentita dalle regole europee, il sottosegretario ha risposto: "Io non escludo niente", perché il collasso del viadotto sulla A10 di martedì scorso "ha dato una scossa a tutta la classe politica italiana oltre che all'opinione pubblica rispetto al fatto che abbiamo patrimonio infrastrutturale in grave deficit manutenzione".

"Inizierà una negoziazione difficile [con l'Europa], lo sappiamo, però è una negoziazione che noi intendiamo fare perché pensiamo di essere nel giusto", ha detto Giorgetti.

Secondo l'esponente leghista "è necessario grande piano di investimenti in opere pubbliche", che riguardi anche le scuole, gli acquedotti e che limiti il dissesto idrogeologico.

"Si tratta di spese in conto capitale che speriamo vengano giudicate dalla Commissione Ue in modo diverso rispetto al passato, e si comprenda che questo Paese ha bisogno di questa operazione diciamo così, di rimessa in sesto", ha concluso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto