Certificati di investimento - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo21

Forumer storico
Il MM di DE000CB962A7 deve aver fatto bisboccia nel week-end. Ha abbassato di quasi un punto il prezzo del certificato mentre Fiat fa +2,5%. Mistero. Comunque a 857 per me è molto conveniente.

Venerdì in chiusura ho preso un pizzico di CH0396947035 e di FREXA0011900, quest'ultimo segnalato da un forumer del quale ho dimenticato il nick e che ringrazio.
Certificato che ho segnalato perchè acquistato, comunque era un certificato che stavi monitorando...;)
Acquistato CH0411111492, certificato che potrebbe rimborsare a inizio settembre visto che i 2 titoli sono sopra lo strike di 1,5% (è un reverse).
In premarket Tesla è sotto di 2%....bisogna vedere che farà netflix...nel caso di rimborso rendimento di oltre il 2,5% in 15 giorni, altrimenti cedola del 1%, penso che il gioco possa valere la candela:)
 

oldmouseit

Forumer storico
e non dimentichiamo la proroga di 4 anni dal 2038 al 2042, concessa 'senza troppa pubblicità' in tempi recenti...

In effetti gli hanno prolungato la concessione di 4 anni solamente in cambio della famosa Gronda, quella che Toninelli 20 gg fa dichiarava inutile e quella contro cui Grillo voleva l'intervento dell'esercito perchè il ponte Morandi non sarebbe mai crollato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto