Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
Non faccio mai commenti politici, ma non mi sono trattenuto; non condivido molte idee del governo in carico, ma questa "finta unione europea" mi sta sempre più stretta.
Era ora che qualche politico italiano dicesse ciò che milioni di italiani pensano da anni (anche se so benissimo che ciò ci costerà molto caro).
scusa mi spiegheresti per favore le colpe dell'Unione Europea?
Abbiamo avuto 20 anni per risanare il deficit e l'abbiamo ampliato, svariati anni di tassi a zero e abbiamo pensato ai cavoli nostri, ogni 40 giorni c'era l'avviso di Draghi a fare le riforme e ridurre il deficit e ce ne siamo fottuti... adesso la colpa è degli investitori cattivi che considerano l'Italia un posto dove non si può investire e la colpa è europea?
Ma tu metteresti i soldi in un paese dove- per meri scopi propagandistici- si fa perdere il 30% del valore a un titolo sparando cazzate sulla revoca delle concessioni?

oldmouseit

Forumer storico
Ps avete per caso letto l'ultimo prospetto di Manovra in cui si parla di coinvolgere Eni, Terna, Poste negli investimenti per le infrastrutture?
Io compro Eni e mi piacerebbe che i soldi li investisse nello sfruttamento dei giacimenti e non nel rifare l'asfalto della Salerno-Reggio Calabria

albicocco

Forumer storico
Ormai sta passando a tutti i livelli questo messaggio, ma non è proprio così... il recente collocamento obbligazionario di Intesa ne è la prova...
Intanto però Tria va in Cina, improbabile vucumprà.
E tanti gufi danno per certo il realizzarsi della profezia di Giorgetti, che, emulo dei due capitani, ha ormai abbandonato le qualità per cui era apprezzato dal Colle.
SCENARIO/ Il fallimento di Tria in Cina apre le danze degli speculatori
Vladimir e Donald non ci aiuteranno!!
Faber est suae quisque fortunae.

giancarlo22

Forumer storico
scusa mi spiegheresti per favore le colpe dell'Unione Europea?
Abbiamo avuto 20 anni per risanare il deficit e l'abbiamo ampliato, svariati anni di tassi a zero e abbiamo pensato ai cavoli nostri, ogni 40 giorni c'era l'avviso di Draghi a fare le riforme e ridurre il deficit e ce ne siamo fottuti... adesso la colpa è degli investitori cattivi che considerano l'Italia un posto dove non si può investire e la colpa è europea?
Ma tu metteresti i soldi in un paese dove- per meri scopi propagandistici- si fa perdere il 30% del valore a un titolo sparando cazzate sulla revoca delle concessioni?

La 'decadenza' della concessione è possibile a fronte di inadempienze gravi del concessionario. Data la particolarità dell'accaduto mancano precisi riscontri e riferimenti nel passato, ma la gravità del fatto suggerisce che la decadenza possa essere attivata. Non mi pare che le dichiarazioni dei politici siano ispirate dalla propaganda, c'è forse un po' di confusione tra M5S e Lega sul da farsi e anche la Magistratura, chiedendo tempo per l'indagine, non da un grosso contributo.

NoWay

It's time to play the game

NoWay

It's time to play the game
FIAT CHRYSLER Trump ottimista sull'accordo con il Mexico

Accelera tutto il settore auto Usa con Ford e GM in rialzo del 3% dopo un tweet del presidente Usa ottimista su un accordo positivo con il Mexico.
Fca possiede diverse fabbriche in Messico dove produce auto a basso costo per poi rivenderle in Usa.

oldmouseit

Forumer storico
La 'decadenza' della concessione è possibile a fronte di inadempienze gravi del concessionario. Data la particolarità dell'accaduto mancano precisi riscontri e riferimenti nel passato, ma la gravità del fatto suggerisce che la decadenza possa essere attivata. Non mi pare che le dichiarazioni dei politici siano ispirate dalla propaganda, c'è forse un po' di confusione tra M5S e Lega sul da farsi e anche la Magistratura, chiedendo tempo per l'indagine, non da un grosso contributo.
quali inadempienze? Hanno chiesto di fare a loro spese la gronda, 5stelle e grillo hanno detto che avrebbero mobilitato l'esercito per fermarli. Intervista di fine luglio Toninelli dice che la Gronda è inutile, parlano di favola il ponte che crolla.
Per dignità 30 secondi dopo il crollo avrebbero dovuto presentare le dimissioni.
Se Autostrade è colpevole, lo sono anche grillo e i 5 stelle.
Poi vogliamo parlare delle voragini di Roma che solo per culo non hanno causato morti? Hai letto da qualche parte la revoca delle concessioni all'Anas e carcere per la Raggi?

giornalaio69

Forumer storico
Non faccio mai commenti politici, ma non mi sono trattenuto; non condivido molte idee del governo in carico, ma questa "finta unione europea" mi sta sempre più stretta.
Era ora che qualche politico italiano dicesse ciò che milioni di italiani pensano da anni (anche se so benissimo che ciò ci costerà molto caro).
Per questo motivo ossia fra populisti e "finta unione europea"...... gli investitori si affidano agli STATI UNITI..... dove c'e' un vero presidente che mantiene cio' che promette......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto