Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FIAT CHRYSLER Trump ottimista sull'accordo con il Mexico

Accelera tutto il settore auto Usa con Ford e GM in rialzo del 3% dopo un tweet del presidente Usa ottimista su un accordo positivo con il Mexico.
Fca possiede diverse fabbriche in Messico dove produce auto a basso costo per poi rivenderle in Usa.

leggi su Affari e Finanza l'articolo di Bogo e dimmi se compreresti

FIAT CHRYSLER Trump ottimista sull'accordo con il Mexico

Accelera tutto il settore auto Usa con Ford e GM in rialzo del 3% dopo un tweet del presidente Usa ottimista su un accordo positivo con il Mexico.
Fca possiede diverse fabbriche in Messico dove produce auto a basso costo per poi rivenderle in Usa.
MA non ci sono i dazi sulle auto prodotte fuori dagli STATES?......

scusa mi spiegheresti per favore le colpe dell'Unione Europea?
Abbiamo avuto 20 anni per risanare il deficit e l'abbiamo ampliato, svariati anni di tassi a zero e abbiamo pensato ai cavoli nostri, ogni 40 giorni c'era l'avviso di Draghi a fare le riforme e ridurre il deficit e ce ne siamo fottuti... adesso la colpa è degli investitori cattivi che considerano l'Italia un posto dove non si può investire e la colpa è europea?
Ma tu metteresti i soldi in un paese dove- per meri scopi propagandistici- si fa perdere il 30% del valore a un titolo sparando cazzate sulla revoca delle concessioni?

Non mi riferivo agli "investitori cattivi" quanto piuttosto al modo di governare l'Europa con provvedimenti manifestatamente filo Nord Europa (capeggiati dalla Germania) ; cito ad esempio alcuni temi : * immigrazione (paesi del mediterraneo lasciati soli); * difesa dei prodotti locali (dal parmigiano all'olio extravergine alle quote latte); * politica monetaria favorevole ai paesi più forti (Germania in testa) con euro che viene lasciato salire senza l'intervento della banca centrale (come invece succede in tutti gli altri paesi) ; * surplus commerciale (ancora una volta da parte della Germania) che non viene sanzionato pur in presenza di precise regole ; e si potrebbe continuare . . . .
Con tutto ciò ripeto che non condivido la maggior parte delle scelte e delle "sparate" di questo governo, a partire dalla revoca delle concessioni, per passare al reddito di cittadinanza e così via. Ma sul tema dell'immigrazione sto dalla parte di Salvini.

Non mi riferivo agli "investitori cattivi" quanto piuttosto al modo di governare l'Europa con provvedimenti manifestatamente filo Nord Europa (capeggiati dalla Germania) ; cito ad esempio alcuni temi : * immigrazione (paesi del mediterraneo lasciati soli); * difesa dei prodotti locali (dal parmigiano all'olio extravergine alle quote latte); * politica monetaria favorevole ai paesi più forti (Germania in testa) con euro che viene lasciato salire senza l'intervento della banca centrale (come invece succede in tutti gli altri paesi) ; * surplus commerciale (ancora una volta da parte della Germania) che non viene sanzionato pur in presenza di precise regole ; e si potrebbe continuare . . . .
Con tutto ciò ripeto che non condivido la maggior parte delle scelte e delle "sparate" di questo governo, a partire dalla revoca delle concessioni, per passare al reddito di cittadinanza e così via. Ma sul tema dell'immigrazione sto dalla parte di Salvini.
Si' anch'io la penso esattamente come TE.... L'unico punto che non sono completamente d'accordo e' la politica monetaria favorevole...... su questo mi vorrei pronunciare quando DRAGHI sara' diventato PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.....

Se fossi nei grandi fondi d'investimento, comprerei Italia... i governi passano, le nostre eccellenze restano (troppo spesso ci sottovalutiamo e non dovremmo)...
il problema è che compri Intesa perchè è la migliore banca e domattina si alza salvini/di maio e ti dicono che deve risarcire -pena la revoca della licenza bancaria- azionisti e obbligazionisti delle venete.
Intesa va a 0,0000001

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto