Certificati di investimento - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
Abercrombie & Fitch (NYSE:ANF) is down 6.2% in a second straight day of selling pressure after the retailer's earnings disappointed.
Morgan Stanley added to the negative sentiment this morning, with a warning that A&F's domestic sales comparables in upcoming quarters will be tough to match.
Morgan Stanley has Abercrombie & Fitch rated at Underweight and assigned a price target of $14 to rep 36% downside potential.
 

rebeldia

Forumer attivo
hai mai pensato che la colpa sia nostra?
Abbiamo uno dei Paesi più belli al mondo, ma preferiamo Ibiza e Formentera perchè fa fico (ti ricordo che io ho vissuto la realtà di Punta Ala che negli anni 80 era invasa perchè ci stavano i calciatori della Juve e gli attori e poi passata di moda per la mia gioia) e il 99.999999999999999999999999% dei nostri prodi giovani non ha visto Sicilia, Sardegna,Puglia.
Guarda su internet cosa sono di meraviglioso le Grotte del Diavolo , fai un sondaggio tra i tuoi amici e dimmi quanti le conoscono, poi fai lo stesso con le grotte di Postumia (ma sai.....è estero e fa più fico). Berlusconi girava con un Audi, dimmi se hai mai visto la Merkel su una macchina non tedesca.
La Asl a Roma ha comprato Hyundai..... Maceriamo il parmigiano per prendere l'emmenthal..
Magari se fossimo un pò più orgogliosi di essere italiani (ti giuro, mi girano più le palle a vedere i tifosi avversari che esultano per la sconfitta di una squadra italiana in coppa che un -5 su un mio titolo....) le cose andrebbero meglio
Sono d'accordo con te.... Però quando perde la Juve io godo.... Prendiamola a ridere... Ahahaa
 

Baffy

Forumer attivo
Ti lamenti ? Io con Tim, Bami ISP ed Enel ti supero è di gran lunga. Rotte barriere del 30,40%! Tempi durissimi e non oso pensare lunedì , cosa succederà se la sentenza americana sarà sfavorevole per i tds italiani

Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Come ti capisco! Mi sembra di vedere il mio portafoglio :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto