Eattheapple
Forumer storico
Eheheheheeh...ho come il sospetto che si prenderà lo scivolo...Se la sentenza sara' negativa, speriamo che il tutto sia gia' incorporato nei prezzi......
Eheheheheeh...ho come il sospetto che si prenderà lo scivolo...Se la sentenza sara' negativa, speriamo che il tutto sia gia' incorporato nei prezzi......
E allora e' l'inizio della fine.......Eheheheheeh...ho come il sospetto che si prenderà lo scivolo...
E allora e' l'inizio della fine.......

Anche Manafort raggiunge un accordo di collaborazione con il procuratore Mueller (Bloomberg)

Adesso rischia veramente grosso, Mueller è un osso duro.E adesso gioco l'asso di briscola: c'è pure l'amico di NoWay (al secolo Trump) che ieri aveva twittato 'more good news is coming'
Sono d'accordo con te.... Però quando perde la Juve io godo.... Prendiamola a ridere... Ahahaahai mai pensato che la colpa sia nostra?
Abbiamo uno dei Paesi più belli al mondo, ma preferiamo Ibiza e Formentera perchè fa fico (ti ricordo che io ho vissuto la realtà di Punta Ala che negli anni 80 era invasa perchè ci stavano i calciatori della Juve e gli attori e poi passata di moda per la mia gioia) e il 99.999999999999999999999999% dei nostri prodi giovani non ha visto Sicilia, Sardegna,Puglia.
Guarda su internet cosa sono di meraviglioso le Grotte del Diavolo , fai un sondaggio tra i tuoi amici e dimmi quanti le conoscono, poi fai lo stesso con le grotte di Postumia (ma sai.....è estero e fa più fico). Berlusconi girava con un Audi, dimmi se hai mai visto la Merkel su una macchina non tedesca.
La Asl a Roma ha comprato Hyundai..... Maceriamo il parmigiano per prendere l'emmenthal..
Magari se fossimo un pò più orgogliosi di essere italiani (ti giuro, mi girano più le palle a vedere i tifosi avversari che esultano per la sconfitta di una squadra italiana in coppa che un -5 su un mio titolo....) le cose andrebbero meglio
Come ti capisco! Mi sembra di vedere il mio portafoglioTi lamenti ? Io con Tim, Bami ISP ed Enel ti supero è di gran lunga. Rotte barriere del 30,40%! Tempi durissimi e non oso pensare lunedì , cosa succederà se la sentenza americana sarà sfavorevole per i tds italiani
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!