E, malgrado il calo odierno, Telecom mantiene la barriera cedola trimestrale del XS1526268278 posta a 0,534.
Il valore di chiusura di Telecom mi risulta essere 0,538. Ci sono altri possessori del certificato che stavano seguendo ???
La cedola non è pero trimestrale, ma mensile.E, malgrado il calo odierno, Telecom mantiene la barriera cedola trimestrale del XS1526268278 posta a 0,534.
Il valore di chiusura di Telecom mi risulta essere 0,538. Ci sono altri possessori del certificato che stavano seguendo ???
A proposito di telecom, sto cercando un certificato con barriera profonda con solo emittente telecom. Ne avete qualcuno da segnalare?
Quelli con cedole a memoria hanno barriera sfondata o quasi..
Qui nessuno gufa contro il fuzzy... Poi gli shorts ti sono discorso a parte
Io ho fatto il liceo classico + ingegneria + master , so di quello che parlo............................

Io ho fatto il liceo classico + ingegneria + master , so di quello che parlo............................[/
Hai fatto il classico?Non sembrerebbe...ma comunque complimenti vivissimi per il notevole cursus honorum.
Io ne ho parecchi in portafoglio! (media 101,37) Almeno una notizia positiva……
Un anno fa avevo acquistato questo certificato considerandolo "tranquillo", solo 3 sottostanti (ai tempi molto distanti dalla barriera); ciò rafforza l'idea che in borsa di tranquillo non c'è nulla.