Certificati di investimento - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
sai che ho una visione diversa, forse ingenua del mondo esterno e, personalmente, non credo che tutti stiano sempre e costantemente a cospirare contro l'Italia come se fossimo poi così importanti. Si faranno sicuramente degli accordi, delle strategie all'interno dei palazzi nei quali, appunto, si dovrebbe avere la capacità di saperci stare e di "cospirare" insieme a loro. Poi se si ha l'idea di poter fare a meno di tutti e di qualsiasi rapporto con chiunque, sicuramente si deve avere la forza di farlo poi veramente. Tutto qui.

Negare che all'interno della presunta Unione esistono più anime e che l'Italia è fuori dalla stanza dei bottoni è come dire che a Como ci sono sempre 40 gradi...
 

oldmouseit

Forumer storico
Negare che all'interno della presunta Unione esistono più anime e che l'Italia è fuori dalla stanza dei bottoni è come dire che a Como ci sono sempre 40 gradi...

Scusa eravamo rispettati (nei principali punti di comando ci sono italiani) poi qualcuno se ne è uscito con " pensiamo di chiedere alla Bce di condonare 300 miliardi di debito" .... un altro con " non paghiamo più i 20 miliardi alla UE" e stranamente ci hanno sfanculato.
Tutta la campagna elettorale dei 2 partiti al governo si è basata su no euro, assistenzialismo a pioggia, no migranti/blocco delle frontiere.
Quanto di più lontano possa esistere dai principi dell'UE
 

[email protected]

Nuovo forumer
Ho terminato l'analisi delle emissioni di stock bonus di BNP Paribas. Ho tenuto conto delle seguenti variabili :
1) distanza dalla barriera ;
2) rendimento potenziale ;
3) volatilità storica ;
4) distanza nel giorno dell'emissione tra prezzo del sottostante e massimo registrato dal sottostante durante l'anno in corso ;
I primi tre posti sono prodotti con sottostante un bancario (BPER e ISP).
Il sottostante ENI è penalizzato dal fatto che l'emissione è stata fatta quando ENI si trovava in prox dei massimi.
BAMI , che è una delle mie preferite, dall'alta volatilità storica. L'emissione è comunque stata fatta quando il titolo aveva perso circa il 45% dai valori massimi.

screenshot_20180914_115250.jpg
 
Ultima modifica:

giornalaio69

Forumer storico
Scusa eravamo rispettati (nei principali punti di comando ci sono italiani) poi qualcuno se ne è uscito con " pensiamo di chiedere alla Bce di condonare 300 miliardi di debito" .... un altro con " non paghiamo più i 20 miliardi alla UE" e stranamente ci hanno sfanculato.
Tutta la campagna elettorale dei 2 partiti al governo si è basata su no euro, assistenzialismo a pioggia, no migranti/blocco delle frontiere.
Quanto di più lontano possa esistere dai principi dell'UE
Puoi elencare anche a noi quali sono i principi della UE?.....
 

giornalaio69

Forumer storico
sicuramente non partito antieuro
Rispetto del rapporto DEFICIT7 PIL..... mi sembra che proprio la nazione di MOSCOVICI l'abbia sempre rispettato.... rispetto del SURPLUS commerciale..... mi sembra che la GERMANIA lo rispetti sistematicamente.....se ci sono delle regole da rispettare devono valere per tutti altrimenti che regole sono..... poi e' chiaro che NOI inteso come ITALIA ci mettiamo del nostro e soprattutto non abbiamo fatto niente di niente per abbattere il debito pubblico e diminuire gli sprechi e quando DRAGHI se ne andra' temo che tutte le nostre magagnie usciranno alla luce del sole....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto