oldmouseit
Forumer storico
mi piacerebbe vedere un'Italia che non emetta più titoli di debito o che chi me li compra non mi chiedesse un interesse per prestarmi i soldi, .
scusa ma quando tu fai un investimento vorresti un ritorno o una perdita?
mi piacerebbe vedere un'Italia che non emetta più titoli di debito o che chi me li compra non mi chiedesse un interesse per prestarmi i soldi, .
sai che ho una visione diversa, forse ingenua del mondo esterno e, personalmente, non credo che tutti stiano sempre e costantemente a cospirare contro l'Italia come se fossimo poi così importanti. Si faranno sicuramente degli accordi, delle strategie all'interno dei palazzi nei quali, appunto, si dovrebbe avere la capacità di saperci stare e di "cospirare" insieme a loro. Poi se si ha l'idea di poter fare a meno di tutti e di qualsiasi rapporto con chiunque, sicuramente si deve avere la forza di farlo poi veramente. Tutto qui.
Negare che all'interno della presunta Unione esistono più anime e che l'Italia è fuori dalla stanza dei bottoni è come dire che a Como ci sono sempre 40 gradi...
O dire che ZEMAN e' il miglior tecnico ITALIANO dell'ultimo secolo........Negare che all'interno della presunta Unione esistono più anime e che l'Italia è fuori dalla stanza dei bottoni è come dire che a Como ci sono sempre 40 gradi...
Puoi elencare anche a noi quali sono i principi della UE?.....Scusa eravamo rispettati (nei principali punti di comando ci sono italiani) poi qualcuno se ne è uscito con " pensiamo di chiedere alla Bce di condonare 300 miliardi di debito" .... un altro con " non paghiamo più i 20 miliardi alla UE" e stranamente ci hanno sfanculato.
Tutta la campagna elettorale dei 2 partiti al governo si è basata su no euro, assistenzialismo a pioggia, no migranti/blocco delle frontiere.
Quanto di più lontano possa esistere dai principi dell'UE
sicuramente non partito antieuroPuoi elencare anche a noi quali sono i principi della UE?.....
Rispetto del rapporto DEFICIT7 PIL..... mi sembra che proprio la nazione di MOSCOVICI l'abbia sempre rispettato.... rispetto del SURPLUS commerciale..... mi sembra che la GERMANIA lo rispetti sistematicamente.....se ci sono delle regole da rispettare devono valere per tutti altrimenti che regole sono..... poi e' chiaro che NOI inteso come ITALIA ci mettiamo del nostro e soprattutto non abbiamo fatto niente di niente per abbattere il debito pubblico e diminuire gli sprechi e quando DRAGHI se ne andra' temo che tutte le nostre magagnie usciranno alla luce del sole....sicuramente non partito antieuro
scusa ma quando tu fai un investimento vorresti un ritorno o una perdita?