Certificati di investimento - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
bhe.... a me sembra che il funerale dell'America (nasdaq compreso) è stato fatto 1000 volte praticamente da tutti, anche dal fruttivendolo sotto casa. Da quando ho iniziato con i certificati (fine 2016) proprio tutti lo hanno detto. Nel frattempo sappiamo cosa è accaduto. Ora è evidente a tutti che prima o poi questo accadrà, ma è un po come dire a qualcuno che prima o poi morirà (sappiamo che accadrà) e allora si farà il funerale.
Casomai uno che lo ha iniziato a dire a marzo 2017, poi a febbraio 2019 avverrà lo storno, avrà anche il coraggio di dire... lo avevo detto.
A questo punto lo dico anche io: Il Nasdaq è cresciuto tantissimo e dovrà fare una correzione. Promettetemi di chiamarmi guru della finanza!!!!

Veramente io l'ho postato solo per "par condicio"... altrimenti faccio sempre la parte di quello che spera che si salga... ;)
 

CarloConti

Forumer storico
MARKET TALK: Intesa Sanpaolo, Oddo la vede a 3,15 euro

MILANO (MF-DJ)--Oddo BHF ha limato il prezzo obiettivo su Intesa Sanpaolo (-0,27% a 2,421 euro) da 3,25 a 3,15 euro, confermando la raccomandazione buy. Gli esperti hanno leggermente abbassato le stime di utile netto 2019-2022, ma ritengono che l'azione resti "interessante" sul fronte del ritorno per gli azionisti e che l'istituto sara' uno dei principali beneficiari del miglioramento macroeconomico, seppur graduale, in Italia, potendo far leva su un "bilancio solido" e su una "strategia che guarda lontano"
scusate la mia ignoranza, ma Oddo era l'ex giocatore del Milan??? :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto