Joe Silver
Forumer storico
Oh si...storica scommessa...vediamo se ce la fa...
Tu sai già che io tifo per il contrario
Oh si...storica scommessa...vediamo se ce la fa...
bhe.... a me sembra che il funerale dell'America (nasdaq compreso) è stato fatto 1000 volte praticamente da tutti, anche dal fruttivendolo sotto casa. Da quando ho iniziato con i certificati (fine 2016) proprio tutti lo hanno detto. Nel frattempo sappiamo cosa è accaduto. Ora è evidente a tutti che prima o poi questo accadrà, ma è un po come dire a qualcuno che prima o poi morirà (sappiamo che accadrà) e allora si farà il funerale.
Casomai uno che lo ha iniziato a dire a marzo 2017, poi a febbraio 2019 avverrà lo storno, avrà anche il coraggio di dire... lo avevo detto.
A questo punto lo dico anche io: Il Nasdaq è cresciuto tantissimo e dovrà fare una correzione. Promettetemi di chiamarmi guru della finanza!!!!
Veramente io l'ho postato solo per "par condicio"... altrimenti faccio sempre la parte di quello che spera che si salga...
Belle le cedole....ma...acquistato nel Luglio 2017 ha staccato solo nel Dicembre scorso e negli ultimi tre mesi...non vorrei precipitasse nuovamente nel vuoto pneumatico...cosa tutt'altro che improbabile...Tu sai già che io tifo per il contrario
Domanda vagamente provocatoria per NoWay: ma certificati in usd non ne prendi? Mi sembra ce ne siano quattro o cinque migliori di Ladenburg
infatti la riflessione non era rivolta a te ma a chi continua a spararle con tanta semplicità. Compresi i vari prezzi target.... ecc....Veramente io l'ho postato solo per "par condicio"... altrimenti faccio sempre la parte di quello che spera che si salga...
scusate la mia ignoranza, ma Oddo era l'ex giocatore del Milan???MARKET TALK: Intesa Sanpaolo, Oddo la vede a 3,15 euro
MILANO (MF-DJ)--Oddo BHF ha limato il prezzo obiettivo su Intesa Sanpaolo (-0,27% a 2,421 euro) da 3,25 a 3,15 euro, confermando la raccomandazione buy. Gli esperti hanno leggermente abbassato le stime di utile netto 2019-2022, ma ritengono che l'azione resti "interessante" sul fronte del ritorno per gli azionisti e che l'istituto sara' uno dei principali beneficiari del miglioramento macroeconomico, seppur graduale, in Italia, potendo far leva su un "bilancio solido" e su una "strategia che guarda lontano"
Penso si riferiscano a Guido Oddo.scusate la mia ignoranza, ma Oddo era l'ex giocatore del Milan???
ODDO BHF - Wikipediascusate la mia ignoranza, ma Oddo era l'ex giocatore del Milan???