Certificati di investimento - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Dopo la rivoluzione copernicana, avremo la trumpiana...
Ed alzi la mano chi davvero se lo sarebbe aspettato da un "fenomeno" del genere...io no di sicuro.

Ben inteso, nessun giudizio (positivo o negativo) da parte mia ma il dato di fatto al momento è che parrucco&co stiano segnando la storia.

Effettivamente Trump è una sintesi di elementi contrastanti.
Per alcuni aspetti scarica l'Europa, chiedendo un mare di soldi in cambio dell'appoggio militare e spingendo l'UE a potenziare le proprie risorse di difesa, poi improvvisamente è disponibile a mandare truppe in Polonia per arginare la Russia….
 

NoWay

It's time to play the game
Manovra, Salvini smentisce che governo aumenterà Iva

ROMA, 20 settembre (Reuters) - Dopo Luigi Di Maio, anche l'altro vice premier, Matteo Salvini, nega che il governo aumenterà l'Iva per finanziare le misure della manovra 2019.
"Sicuramente l'Iva non aumenta", ha detto Salvini entrando a Palazzo Grazioli per un incontro con il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi.
 

giancarlo22

Forumer storico
E' come la pubblicità... ti piace vincere facile, eh?

Mi sembra che siano colpite di più le Banche: potrebbe essere l'anteprima di un raid al ribasso per Giovedì prossimo quando dovrebbero arrivare notizie sulla manovra finanziaria. Arrivano oggi smentite sul possibile incremento IVA e posizioni 'forti' dalla Cina sul reddito di cittadinanza e sulla richiesta di maggiore deficit in manovra, almeno il 2%….
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto