attilioteo
Forumer attivo
Preso
XS1638593514
XS1638593514
Mi sembra che siano colpite di più le Banche: potrebbe essere l'anteprima di un raid al ribasso per Giovedì prossimo quando dovrebbero arrivare notizie sulla manovra finanziaria. Arrivano oggi smentite sul possibile incremento IVA e posizioni 'forti' dalla Cina sul reddito di cittadinanza e sulla richiesta di maggiore deficit in manovra, almeno il 2%….
Lo scorso anno la società aveva comunicato "Alibaba creerà 1 milione di posti di lavoro negli Stati Uniti consentendo a 1 milione di piccole imprese e agricoltori americani di vendere prodotti americani a consumatori cinesi e asiatici sulla piattaforma di Alibaba",
bhe.... a me sembra che il funerale dell'America (nasdaq compreso) è stato fatto 1000 volte praticamente da tutti, anche dal fruttivendolo sotto casa. Da quando ho iniziato con i certificati (fine 2016) proprio tutti lo hanno detto. Nel frattempo sappiamo cosa è accaduto. Ora è evidente a tutti che prima o poi questo accadrà, ma è un po come dire a qualcuno che prima o poi morirà (sappiamo che accadrà) e allora si farà il funerale.
Dopo la rivoluzione copernicana, avremo la trumpiana...
Ed alzi la mano chi davvero se lo sarebbe aspettato da un "fenomeno" del genere...io no di sicuro.
Ben inteso, nessun giudizio (positivo o negativo) da parte mia ma il dato di fatto al momento è che parrucco&co stiano segnando la storia.
Oh si...storica scommessa...vediamo se ce la fa...Mi sembra che il certificato con Endo CH0371369577 stia tornando in area di rimborso.
in effetti...Io direi la cronaca, tanto per volar più basso.