Certificati di investimento - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rebeldia

Forumer attivo
posso fare una domanda provocatoria???
quanti di voi hanno votato o salvini o 5stelle??
no perchè io mi sento preso molto per il c....o dalla lega
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
Ha detto che sul budget non stanno facendo niente di diverso dal passato in termini di deficit e che quindi non capisce la reazione.
Ha detto anche che un'uscita unilaterale dell'Italia dall'Euro é PER IL MOMENTO fuori questione
se viene qua gliela spieghiamo noi..ma basterebbe la massaia di Voghera a spiegargliela
 

CarloConti

Forumer storico
posso fare una domanda provocatoria???
quanti di voi hanno votato o salvini o 5stelle??
no perchè io mi sento preso molto per il c....o dalla lega
credo di essere l'unico qui sopra che ha fatto capire chiaramente per chi NON ha votato. Ma ora tutto ciò lascia il tempo che trova..... e bisogna fare i conti con la realtà e cercare di uscirne indenni o addirittura di sfruttare a proprio vantaggio il momento.
 

NoWay

It's time to play the game
posso fare una domanda provocatoria???
quanti di voi hanno votato o salvini o 5stelle??
no perchè io mi sento preso molto per il c....o dalla lega

Io non ho votato perchè non riuscivo a scegliere il "meno peggio"... :(
Su tema immigrazione Lega molto vicina alla pancia del suo elettorato, su temi economici direi proprio di no...
 

CarloConti

Forumer storico
una domanda per chi è più esperto: Se io vado short su un titolo qualsiasi e chiaramente me lo faccio "prestare" dalla mia banca, se la mia banca fallisce che ne sarà del mio short?
Insomma lo short è sicuro che sia la panacea da tutti i mali?
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
succede solo a me? la consob (!) mi scrive chiedendomi come mai qualche mese fa ho acquistato il Leonteq CH0377503369
o mi hanno preso per qualcun'altro oppure si sono detti "prendiamo il più sfigato degli investitori e intervistiamolo" :d:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto