Certificati di investimento - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rebeldia

Forumer attivo
in base a cosa?
Salvini è sempre stato contro l'euro, vorrei ricordarti che davanti alla sede troneggiava NO euro
in campagna elettorale si era allontanato da questa posizione....giustamente ,secondo me, voleva abolire la fornaro (sempre secondo me una riforma folle,a questo punto abolite le pensione a datemi il lordo in busta paga) ,ma non avrebbe mai dato 780 euro a chi non fa una beata min....ia...li ci voleva il campano....
 

babbuino68

Forumer attivo
Rimane sempre da capire perchè Mattarella vuole che un ministro senza più credibilità rimanga al suo posto...
Come ha detto @Fabrib in italia la pezza è peggio del buco. O come si dice da me "Xe pèso el tacòn del buso"
Per me doveva dimettersi giovedì notte. Ci prendavamo una mazzata storica e forse poi si poteva ragionare.
Per un attimo immaginiamo se il 3 settembre il ministro non avesse spacciato per quasi fatta un deficit sotto il 2 e tendenzialmente vicino all'1,6%
Le borse sarebbero state alte e basse fino al def. Un def del 2,4 sarebbe stato festeggiato (Ricordo che il rischio era sforare il 3%). Ora ci troviamo qui sotto assedio invece.
 

oldmouseit

Forumer storico
in campagna elettorale si era allontanato da questa posizione....giustamente ,secondo me, voleva abolire la fornaro (sempre secondo me una riforma folle,a questo punto abolite le pensione a datemi il lordo in busta paga) ,ma non avrebbe mai dato 780 euro a chi non fa una beata min....ia...li ci voleva il campano....
in campagna elettorale era in vantaggio Forza Italia, la Lega è sempre stata contraria all'euro (vedi Borghi)
 

BRUNO66

Forumer storico
in base a cosa?
Salvini è sempre stato contro l'euro, vorrei ricordarti che davanti alla sede troneggiava NO euro
Mi sembra che il programma Lega-Forza Italia-Fratelli d'Italia presentato per le elezioni non prevedesse l'uscita dall'euro . . . . oppure sbaglio???

Se poi Salvini, per governare a tutti i costi, si allea con coloro che hanno un programma del tutto opposto al suo, allora è un altro discorso . . . Salvini e la lega (fino a che sarà a capo della stessa) non riceverà mai più il mio voto!
Se non è questo tradire la fiducia degli elettori!
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
Ma quanti ne hai comprati? :eek:
Seriamente mi sembra assurdo... questi non fanno quello che devono (controllare i grandi investitori) e chiedono ad un privato perchè ha fatto un acquisto?
14 pezzi, immagina quale "grosso investitore"
peraltro lettera (raccomandata con ricevuta) assolutamente cordiale, in cui in sostanza mi chiedono se mi sono stati proposti da qualche promotore o altro. Però appunto mi sfugge il perchè
 

CarloConti

Forumer storico
sò che quando ho detto questa cosa mi è stato risposto che non era vero, ma perchè se ora voglio vendere questo XS1526268278 pur in perdita mi rifiuta l'ordine??? chiaramente mi sono messo in denaro
 

apaci2

Ad bestias
14 pezzi, immagina quale "grosso investitore"
peraltro lettera (raccomandata con ricevuta) assolutamente cordiale, in cui in sostanza mi chiedono se mi sono stati proposti da qualche promotore o altro. Però appunto mi sfugge il perchè

mmm staranno indagando su qualche sollecitazione all'investimento di qualche personaggio già sotto lente d'ingradimento
 

oldmouseit

Forumer storico
Se poi Salvini, per governare a tutti i costi, si allea con coloro che hanno un programma del tutto opposto al suo, allora è un altro discorso . . . Salvini e la lega (fino a che sarà a capo della stessa) non riceverà mai più il mio voto!
Se non è questo tradire la fiducia degli elettori!

Scusa ma Salvini si è presentato in una coalizione a cui aveva piegato le sue idee.
Ma che Salvini sia un antieuro lo devi sapere, devi pensare a chi voti.
Se non volevi votare Pd o 5stelle dovevi votare FI. Oppure poi accettare le conseguenze
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto