Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non sono per niente social, ma credo che si possa contattarlo... che poi ascolti è un altro paio di maniche...

Il suo account Twitter é @borghi_claudio
L'altro giorno, alla domanda di un utente su come mai non portasse avanti l'idea dei minibot ha risposto "una cosa alla volta". I minibot sarebbero una moneta parallela all'euro, vietata dai trattati, e quindi una mossa del genere sarebbe il primo passo dell'uscita (secondo me). Per questo motivo gli ho chiesto di smetterla di fare l'ipocrita e quindi, invece di cancellare falsamente la scritta Basta Euro dalla sede di via Bellerio, sarebbe dovuto andare in TV a dire chiaramente che il governo vuole l'uscita dall'Euro.

La sua risposta? Mi ha bloccato.

bhe basti pensare al tifo per la Le Pen. Mai un giudizio politico ma di opportunità. Chiaramente siamo in democrazia ed ognuno è libero di pensarla come crede.

Se poi Salvini, per governare a tutti i costi, si allea con coloro che hanno un programma del tutto opposto al suo, allora è un altro discorso . . . Salvini e la lega (fino a che sarà a capo della stessa) non riceverà mai più il mio voto!
Se non è questo tradire la fiducia degli elettori!
Ma non sarà vero invece il contrario? E Salvini ne esce in ogni caso male...

Scusa ma Salvini si è presentato in una coalizione a cui aveva piegato le sue idee.
Ma che Salvini sia un antieuro lo devi sapere, devi pensare a chi voti.
Se non volevi votare Pd o 5stelle dovevi votare FI. Oppure poi accettare le conseguenze
Se permetti io ho votato Salvini votando una coalizione; se poi Salvini stravolge gli accordi e si allea con 5 stelle questo è un altro paio di maniche.
Non ti preoccupare che prima di votare penso bene a chi votto, non ho certo bisogno che qualcuno me lo ricordi.
Grazie

c'è una cosa che non capisco.
I giornali parlano di circa 7 miliardi destinati al rdc per circa 6 milioni di persone.
A me verrebbe circa 1200 euro a persona, perchè parlano di meno di 500 euro?

Giuseppe Conte, Presidente del Consiglio dei ministri, tenta di dissipare le tensioni fra Europa e Italia, dichiarando, contro le precedenti affermazioni di un dirigente della Lega a favore del ritorno alla lira, che "l'euro è una moneta irrinunciabile" e che "l'Unione Europea rimane la nostra casa comune.

Se permetti io ho votato Salvini votando una coalizione; se poi Salvini stravolge gli accordi e si allea con 5 stelle questo è un altro paio di maniche.
Non ti preoccupare che prima di votare penso bene a chi votto, non ho certo bisogno che qualcuno me lo ricordi.
Grazie
Scusami Salvini era contro l'euro da sempre.
Se ti vai a rileggere i report preelezioni dicevano che il negativo per l'Italia sarebbe stato Salvini sopra Forza Italia.
E' avvenuto e il mercato scende. Di cosa ti stupisci?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto