Certificati di investimento - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giornalaio69

Forumer storico
a me andrebbe benissimo, ma non credo che lo modifichino, tutto qua.
Almeno le loro dichiarazioni non vanno in questa direzione, alcune sempre nel dire "non ce ne frega" e vabbè.... Invece ieri Di Maio (e l'ho scritto) ha fatto intendere (senza ridire che non gliene frega) che cercheranno di spiegare la struttura del DEF cercando di far capire che non è come l'hanno capita loro, ma di modifiche neanche un sussurro.
Anzi io credo che siano in difficoltà per trovare comunque le coperture infatti ha accennato che introdurre clausole di salvaguardia (così come fatto dai precedenti governi) non è poi cosi delittuoso. Ora.....
Sarebbe piu' opportuno che la spiegasse TRIA....... eventualmente....
 

gioxi

Forumer storico
ora tutti a domandarsi del motivo "strano" dell'esito elettorale, e prima nessuno che gli dava una particolare importanza.... facciamoli lavorare.... finalmente qualcosa di diverso..... non hanno fatto ancora nulla e li criticate (pur avendo detto chiaramente quello che volevano fare)....... ma l'europa che vuole contro questi....... mica sono dei pazzi che fanno quello che dicono....... Ed ogni tentativo di riflessione veniva taciuta.
Ora che un po brucia a tutti (almeno a noi del forum.... minoranza) gli argomenti sono molto hot. Il problema è che ora è tardi e le vacche sono scappate ora è solo il tempo di fare i conti con la realtà e imbastire una strategia. Tanto da li a quelli nessuno li leva e vi faccio vedere alle prossime elezioni europee qui in Italia la maggioranza come si esprimerà.

Amici del forum, l'amarezza più grande la porto dentro dallo scorso WE passato con mio figlio a Ginevra dove sta ultimando un dottorato di ricerca in matematica : "papà ho grande nostalgia ma viste le prospettive ho cancellato l'Italia dai miei progetti futuri"
 

tower68

Forumer storico
Scusate, non sò se qualcuno di voi aveva questo certificato DE000DL55BQ4 che avrebbe dovuto essere rimborsato ieri 2 ottobre come da prospetto informativo ma che ancora non mi è stato accreditato da Fineco al contrario delle cedole precedenti sempre puntualmente pagate. Ho telefonato al call center e mi hanno detto che possono arrivare anche dopo due settimane. Avete info? Grazie
 

NoWay

It's time to play the game
Scusate, non sò se qualcuno di voi aveva questo certificato DE000DL55BQ4 che avrebbe dovuto essere rimborsato ieri 2 ottobre come da prospetto informativo ma che ancora non mi è stato accreditato da Fineco al contrario delle cedole precedenti sempre puntualmente pagate. Ho telefonato al call center e mi hanno detto che possono arrivare anche dopo due settimane. Avete info? Grazie

Dicono sempre così... ma poi viene accreditato...
 

AlbyMe

Forumer attivo
non so come funziona in genere con ISP, ma non puoi chiederne il censimento, magari inviando anche il KID? Con Webank è prassi fare cosi..
Entrambi i certificati ci sono cioè li vedo sia in bid che in ask ma al momento non me li fa negoziare on line. Per telefono non ho provato.
Forse tra qualche giorno (si spera) ma temo che nel frattempo i prezzi salgano troppo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto