Certificati di investimento - Cap. 2 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giornalaio69

Forumer storico
e l'Eurostoxx ? l'espressione della crema europea ? continua a battere massimi a scendere ed anche in questo caso alla rottura di 3.200 circa , come per il Dax cede la diga , spero vivamente di sbagliarmi e spero tanto che il mercato mi abbia preso in giro, ma come diceva un mio amico tutti i salmi finiscono nin Amen. Giornalaio, adesso per un pò torno a ciò che mi piace di più, alle opzioni sul DAX, che spettacolo! senza dover per forza indovinare dove andrà il mercato.
Vedi l'allegato 490847
Grazie...... spero comunque che ,soprattutto nei momenti topici del mercato, qualche grafico e commento TUO lo possa visualizzare e leggere......
 

NoWay

It's time to play the game
Mark Zandi, capo economista di Moody’s Analytic ha infatti lanciato un avvertimento all’Italia “È logico aspettarsi che le preoccupazioni sull’Italia manifestate in questi giorni dai mercati si rifletteranno anche nelle prossime valutazioni delle agenzie di rating”. E prosegue Zandi “certamente quello che sentiamo non è un plus per l’outlook fiscale dell’Italia. Il giudizio dei mercati come quello delle agenzie di rating, non si basa sulla politica ma sui numeri, che sono dati oggettivi e uguali per tutti. La manovra del governo italiano è un errore, è come giocare d’azzardo con la salute economica e fiscale di lungo termine dell’Italia”.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto