Checelamandibona
Forumer storico
Oggi ci dovrebbe salutare anche il CH0360186578. Lo avevo preso per cassetto ma è durato solo 1 mese. Rapporto breve ma intenso.
se il mercato nion sbagliasse mai non ci sarebbero mai occasioni d'acquisto ... ad es. stamattina in apertura ho incrementato de000 hv4a v70 a 118,6 che sono poi subito risalite a 118,9 ...peccat
e faresti benissimo, a sto punto la differenza sarebbe solo più dovuta alle commissioni! Ma su un gain come il tuo le commissioni sono un nulla!Se si alza un po' gli dò (con l'accento? boh) i miei 205...
no
senza accento ....le hai con directa a commissioni zero?
Ciao Leon,
ci sono diversi certificati che non hanno mai avuto nessuno scambio.
es
XS1581435184
XS1598715172 ecc.
ci sono dei motivi particolari o e' solo una casualita'.
Incredibile : acquisti a 119,15 e non da parte dell'emittente (l'unica che avrebbe convenienza ad acquistare a tale livello).è il MM
impensabile Grisu che scambino tutti i 3k prodotti che ormai ci sono. IN Germania su 400k certificati e warrant che sono in quotazione, almeno la metà viene revocata per assenza di scambi. Non vado nello specifico dei due ISIN che hai citato, ma in generale possono esserci dei certificati che quando arrivano in quotazione non hanno più appeal ( mercato salito, prezzi non più adeguati, volatilità crollata) o altri che sono in quotazione solo per permettere la liquidazione a chi li ha sottoscritti in collocamento, pubblico o privato
Grazie Leon.
(nello specifico oltre a non avere mai avuto uno scambio,non ho mai visto nessuna proposta di vendita da parte del retail anche a prezzi fuori mercato,tutto questo su diversi certificati,quindi mi era venuto il dubbio che ci fosse qualcosa di particolare, invece e solo una casualita').
eh...e chi lo ha già che esca...sempre IMHO
Oggi ci dovrebbe salutare anche il CH0360186578. Lo avevo preso per cassetto ma è durato solo 1 mese. Rapporto breve ma intenso.