arkymede74
Forumer storico
E poi Credit Suisse è abbondantemente sopra strike
minchia..vero e'.. e quale diavolo di riferimento ho inserito allora sul mio excel? cammurria.. grazie per la precisazione!!
E poi Credit Suisse è abbondantemente sopra strike
Barriera poco profonda per i miei gusti ma grazie per la segnalazione.
In estrema sintesi sì...
Aggiungerei che ci sono i multivalutari (3 - 4 valute) per i quali conta il valor medio dei rapporti con l'euro e i monovalutari per i quali eè stata recentemente introdotta la formula plus (riferimento sul valore di barriera e non sullo strike).
Di fatto le valute estere si svalutano (quasi) costantemente rispetto all'euro, almeno quelle considerate dai certificati.
L'investitore punta sul fatto che la svalutazione sia contenuta entro il valore di barriera (per mantenere il capitale) e nel frattempo incassare le cedole (mensili o trimestrali).
Grazie Maurizio, grazie Marcello..visto il momento avete qualcuno da suggerirmi in riferimento al costo/rischio/volatilità della valuta? Anche a leva eventualmente..grazie!Aggiungerei che ci sono i multivalutari (3 - 4 valute) per i quali conta il valor medio dei rapporti con l'euro e i monovalutari per i quali eè stata recentemente introdotta la formula plus (riferimento sul valore di barriera e non sullo strike).
Di fatto le valute estere si svalutano (quasi) costantemente rispetto all'euro, almeno quelle considerate dai certificati.
L'investitore punta sul fatto che la svalutazione sia contenuta entro il valore di barriera (per mantenere il capitale) e nel frattempo incassare le cedole (mensili o trimestrali).
Grazie Maurizio, grazie Marcello..visto il momento avete qualcuno da suggerirmi in riferimento al costo/rischio/volatilità della valuta? Anche a leva eventualmente..grazie!