Certificati di investimento - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amanita

Forumer storico
Se eni va avanti così, diventerà sì interessante DE000HV4AP45, che detengo e ho già citato. Il prezzo lineare attuale è 85,106...
 

GRISU63

Forumer storico
il primo che hai citato, per struttura e sottostante, è quasi certamente un'emissione nata ad hoc per qualcuno che ne aveva bisogno e che aveva i numeri per farsi fare il certificato. per questo motivo non lo vende nessuno...

Ri Grazie leon
(una cosa che non avevo verificato e' il n.di certificati emessi).
 

GRISU63

Forumer storico
Ho verificato alcuni certificati che non scambiano mai ,che non c'e mai stato nessun scambio dalla quotazione e mai nessuna proposta di vendita dal retail e come mi ha fatto notare Leon prima,ho visto che sono tutte emissioni piccole.
la più piccola di 115 certificati valore nominale 2000 quindi euro 230.000, questo dovrebbe essere l'importo minimo x farsi fare un certificato.
 

NoWay

It's time to play the game
Ho verificato alcuni certificati che non scambiano mai ,che non c'e mai stato nessun scambio dalla quotazione e mai nessuna proposta di vendita dal retail e come mi ha fatto notare Leon prima,ho visto che sono tutte emissioni piccole.
la più piccola di 115 certificati valore nominale 2000 quindi euro 230.000, questo dovrebbe essere l'importo minimo x farsi fare un certificato.

Un certificatino potremmo farcelo costruire... :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto