amanita
Forumer storico
io, con i medesimi sottostanti, ho questo.CH0366220934. Probabile rimborso tra tre giorni. Credit Suisse ad un tiro di schioppo dallo strike!
Non mi pare rimborsi ad ottobre....Scheda certificato : CH0366220934
io, con i medesimi sottostanti, ho questo.CH0366220934. Probabile rimborso tra tre giorni. Credit Suisse ad un tiro di schioppo dallo strike!
Questo ce l' ho anch' io ma sapevo che l' autocall era a dicembre????????
il primo che hai citato, per struttura e sottostante, è quasi certamente un'emissione nata ad hoc per qualcuno che ne aveva bisogno e che aveva i numeri per farsi fare il certificato. per questo motivo non lo vende nessuno...
Se eni va avanti così, diventerà sì interessante DE000HV4AP45, che detengo e ho già citato. Il prezzo lineare attuale è 85,106...
Ho verificato alcuni certificati che non scambiano mai ,che non c'e mai stato nessun scambio dalla quotazione e mai nessuna proposta di vendita dal retail e come mi ha fatto notare Leon prima,ho visto che sono tutte emissioni piccole.
la più piccola di 115 certificati valore nominale 2000 quindi euro 230.000, questo dovrebbe essere l'importo minimo x farsi fare un certificato.
Non mi pare rimborsi ad ottobre....Scheda certificato : CH0366220934