NoWay
It's time to play the game
no il rischio di perdere c'è.
Se si rafforza l'euro sul dollaro perdi
E infatti Martilde ha scritto "L'unica possibilità di perdere è il cambio eur/usd"...

no il rischio di perdere c'è.
Se si rafforza l'euro sul dollaro perdi
Allora siamo in 2.......o non ci ho capito nulla io?
nei precedenti post ho limpidamente spiegato come mi sto comportando e l'ho condiviso nel momento che agivo. Avessi la soluzione certa sarei stra ricco. Voi come vi state comportando scusa? Io ho spiegato quello che ho fatto io. Di più non riesco e consoliderei troppe perdite, e quindi, (immagino come molti di voi) spero in qualcosa di purtroppo imprevedibile al momento.Simone ti diceva quello che ti avevo già detto io... con tutte le certezze che ti ritrovi avresti dovuto chiudere già da tanto le posizioni long a qualsiasi prezzo e metterti completamente short... e adesso staresti pure ringraziando i due "nemici" politici...
nei precedenti post ho limpidamente spiegato come mi sto comportando e l'ho condiviso nel momento che agivo. Avessi la soluzione certa sarei stra ricco. Voi come vi state comportando scusa? Io ho spiegato quello che ho fatto io. Di più non riesco e consoliderei troppe perdite, e quindi, (immagino come molti di voi) spero in qualcosa di purtroppo imprevedibile al momento.
Poi scusa quale delle 6 considerazioni elencate in quel post tu la ritieni improbabile, chiaramente parliamo di probabilità? E se si dovessero avverare, in base alle esperienze come pensi possa reagire il mercato?