Certificati di investimento - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Scusa é XS1628326974
Esistono casi in cui si applica una doppia imposizione fiscale?

Sì, esistono casi in cui c'è la ritenuta paese estero (15%) e poi quella italiana. Succede per alcuni titoli particolari per i quali non è applicabile la convenzione tra paesi che permette di applicare una sola tassa. Ma forse nel tuo caso c'è un errore, da verificare
 

NoWay

It's time to play the game
Scusa é XS1628326974
Esistono casi in cui si applica una doppia imposizione fiscale?

Sì, esistono casi in cui c'è la ritenuta paese estero (15%) e poi quella italiana. Succede per alcuni titoli particolari per i quali non è applicabile la convenzione tra paesi che permette di applicare una sola tassa. Ma forse nel tuo caso c'è un errore, da verificare

Sui certificati nessuna doppia imposizione...
 

Joe Silver

Forumer storico
Un bell'appezzamento di terreno, quale miglior prospettiva per i neonati di questo paese . Una valida alternativa per non espatriare , coltivare patate o carciofi

Vedo che non hai capito la sottile auto-ironia dei governanti leghisti che notoriamente sono dotati di menti fuor del comune. Te lo spiego io: da chi è costituita la maggioranza della gente che ha (almeno) tre figli ed è pronta a lavorar la terra o accudire agli armenti? Cossovari, Montenegrini, Indiani, Packistani, immigrati di varia etnia ed anche un po' di Rom e Sinti (tutti elettori entusuasti del Salvini).
 

trip18

Forumer attivo
Scusate, visto che, come previsto, va a rimborso il BNP su ENI (XS1631573737) segnalato a settembre da El Trinche, al quale rivolgo i miei saluti e ovviamente i miei ringraziamenti, avete per caso qualcosa di simile da suggerire (e cioè con probabile richiamo anticipato a breve) ?
Grazie anticipato a tutte le anime buone che vorranno rispondere.

Lo avevo anch' io quello su eni. Venduto una settimana fa e mi sono posizionato su XS1638593514 imparagonabile come distanza dalla barriera rispetto a quello eni ma comunque con sottostati petroliferi e non italiani. Speriamo bene !!!
 

NoWay

It's time to play the game
Magari interessa... un amico mi ha segnalato che è stata applicata una doppia tassazione anche sull'XS1628326628...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto