Certificati di investimento - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albicocco

Forumer storico
Pf qualcuno conosce NL0012161525? Se si acquista oggi , si prende la cedola di ottobre?
Ho chiesto in banca ma non lo sanno, anzi dicono che è pericolosissimo perché i triumviri porteranno la società sotto la barriera ( certo che se le liquidazioni sono come quella del marito della Sabrina....)
 

leon3037

Forumer storico
Pf qualcuno conosce NL0012161525? Se si acquista oggi , si prende la cedola di ottobre?
Ho chiesto in banca ma non lo sanno, anzi dicono che è pericolosissimo perché i triumviri porteranno la società sotto la barriera ( certo che se le liquidazioni sono come quella del marito della Sabrina....)

rimango sempre incuriosito dai tuoi messaggi che fanno sempre, e dico sempre, riferimento a quelli della tua banca..che spesso e volentieri si dimostrano competenti...e allora come fanno a risponderti che non sanno se paga o meno. Forse che non è loro interesse che tu acquisti un Cash Collect di BNP Paribas? Sotto la barriera di 0,58? Possibile, ma allora perché non ti propongono uno short sul titolo?
 

attilioteo

Forumer attivo
Pf qualcuno conosce NL0012161525? Se si acquista oggi , si prende la cedola di ottobre?
Ho chiesto in banca ma non lo sanno, anzi dicono che è pericolosissimo perché i triumviri porteranno la società sotto la barriera ( certo che se le liquidazioni sono come quella del marito della Sabrina....)
Si prende la cedola fino al 4/10
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Credo proprio che l'unico con le caratteristiche che cerchi tu sia il CH0373628277...

grazie mille, ora vedo!

di fronte a queste cose non finirò mai di apprezzare i valutari plus ... certo calano anche loro ma barriera almeno alla scadenza protegge assai più deglialtri... penso che anche questo vada detto a luca niubbo che saluto anch'io come anziano almeno come età del th...

assolutamente! inizio da quelli!

Specialmente i certificati valutari..... per iniziare consiglio un certificato su indice di borsa relativamente stabile e forte come l'EuroStoxx o lo S&P USA !

mmmm, qualche isin?
 

giancarlo22

Forumer storico
con la data di osservazione fissata al 3 ottobre credo proprio di si

Confermo l'incasso della cedola ma, al momento, eviterei il titolo data la grave incertezza politica su Telecom.
Indubbiamente questi managers superpagati (che magari si dichiarano sostenitori del proletariato come le rispettive amichette) contribuiscono ad alimentare i poteri della casta e non certo al miglioramento del business industriale.
Mi sembra che gli abbiano già offerto altra carica dello stesso livello in altra prestigiosa azienda... dove starà 1 anno salvo poi uscire nuovamente con liquidazione miliardaria e via di seguito....
 

triale

Forumer storico
OT: le vostre banche o sim partecipano alle ipo delle società che si quotano in aim? o ggi per esempoi Gima ha guadagnato il primo giorno il 24% ma nè Fineco nèDirecta partecipavano e cosi quasi sempre...in compenso tutti o quasi sono stati assegnatari di Pirelli..
 

giancarlo22

Forumer storico
grazie mille, ora vedo!



assolutamente! inizio da quelli!



mmmm, qualche isin?

Ad esempio questo di IMI : IT0005059289.
Ma se guardi il file disponibile settimanalmente su questo sito o la rivista Certifiicate Journal ne trovi a bizeffe perché li emettono quasi tutti gli IStituti di Credito o loro consociate specializzate (Aletti, BNP, SG, Exane, Deutsche BAnk, ecc. ecc.)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto