Nvidia, Micron & co si stanno decisamente ridimensionando...Mazzate a destra e a manca in America...
Speriamo non decidano di ristrutturare nuovamente .. Qui a Catania abbiamo brutti presentimento....Nvidia, Micron & co si stanno decisamente ridimensionando...
Tesla osservato giornaliero da quando compro certificati non ha mai, mai tradito, e non so dire neanche il motivo. È vero che ha avuto flessioni rapide e improvvise, ma ha SEMPRE incredibilmente recuperato, e il movimento dell’ultimo mese, in assoluta contrtendenza con il mondo intorno, lo dimostra.Joe certo che mi fido di Noway , è il "NOTAIO" del 3D
avevo letto anch'io ma allora se non c'è rischio valutario , perchè scrivono in neretto quanto ho riportato ? ma scrivere i kid in un linguaggio comprensibile subito no ? Ormai ci vuole l'analista non tanto per capire cosa fare sui mercati ma per tradurre il linguaggio degli emittenti,Comunque diciamo chiarito l'aspetto valutario ( ma per me non rappresentava un problema ) è sul resto che mi interessava un parere di chi lo vuol dare .
Perchè da maggio , quindi sei mesi, qualora in una delle rilevazioni Tesla ( Netflix per ora è più in difficoltà ) dovesse trovarsi sotto 330 verrebbe rimborsato e fra cedole e nominale non sarebbe malaccio, circa 1.060 contro un valore di carico per chi lo dovesse comprare oggi di circa 870 ( circa il 20% lordo ). Il titolo è vero che va per la sua strada e potrebbe anche salire all'impazzata , ahi visto mai, ma sotto 330 negli ultimi 18 mesi lo abbiamo visto praticamente quasi tutti i mesi ...
Il timore legato ai lookback è la barriera posta al 70% che non sembra rassicurante visti i tempi.oggi ultima rilevazione per Lookback IT0006742800. Come per il precedente, eccellente performance delle opzioni asiatiche che hanno ridotto gli strike iniziali. Da domani viaggia in mare aperto e parte dai 940 euro di oggi ( vediamo come reagisce )
Vedi l'allegato 495347
Il timore legato ai lookback è la barriera posta al 70% che non sembra rassicurante visti i tempi.