Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E si hai ragione, un po confuso. Pensavo contemporaneamente ad un’altro che ha telecom e nell’ultima rilevazione non ha pagato due cedole per uno 0,03%
Quello 278...??Ho seguito bene quella giornata ... telecom è andata in asta a 0,539... aveva un +0,4% sulla cedola.. ne è uscita a 0,531... ma lì nulla è perdutio perchè sono a memoria... su questo certificato invecele cedole NON sono a memoria...

Spero che nessuno si sia imbottito di short venerdì perchè "tanto è tutto scontato"...

No ! Venerdì scorso ho alleggerito la posizione e ho rinforzato adesso…..
Per me non tiene a lungo ma, se dovesse tenere, compenso con i certificati long che stamattina hanno preso una botta in alto incredibile !

Ora a 96.7 ! Se stessero zitti per qualche giorno , bene per me , bene per i bancari, bene per l'Italia

Già ieri sera Salvini e Di Maio hanno fatto dichiarazioni di flessibilità con calo al 2,2%. PEr me cercheranno di scorporare lo 0,2% per i 'disastri' ambientali in modo da arrivare al 2% che sembra accettabile da Bruxelles. Forse rimanderanno ad aprile reddito di cittadinanza e pensioni…. perché con le europee non vogliono andare oltre...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto