Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No ! Venerdì scorso ho alleggerito la posizione e ho rinforzato adesso…..
Per me non tiene a lungo ma, se dovesse tenere, compenso con i certificati long che stamattina hanno preso una botta in alto incredibile !

Sulla stessa lunghezza d'onda....e visto i future sul Nasdaq molto positivi, ho fatto buona provvista di certificati inverse. Incrementato il ben noto CH0411111492 e preso
CH0411111328 che non ho mai visto segnalato ma che mi sembra buono: è un inverse su 4 azioni delle quali solo Microsoft è relativamente vicina alla barriera cedola, però è anche più vicina alla soglia di rimborso il prossimo 30 Novembre (molto improbabile).
Adesso sono pieno di certificati inverse...quindi aspettatevi un rally poderoso ;)

veramente il mercato sembra super reattivo a qualsiasi refolo di "tranquillità", si vede che avrebbe potenzialità di crescita. Dai governanti europei dateci un Natale sereno!!

veramente il mercato sembra super reattivo a qualsiasi refolo di "tranquillità", si vede che avrebbe potenzialità di crescita. Dai governanti europei dateci un Natale sereno!!

Finalmente una mossa intelligente da parte del Governo. Che di Maio e Salvini abbiano avuto una trasfusione di sale in zucca ?
Il problema però sono le elezioni europee perché i 2 non vorranno spostare le 'loro riforme qualificanti' oltre aprile 2019..... come invece si dovrebbe fare, rimandandole almeno al secondo semestre !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto