NoWay
It's time to play the game
Ho preso solo 1k di turbo short ma impossibile rivenderli, ordine rifiutato
Forse perchè fuori dai limiti?
Ho preso solo 1k di turbo short ma impossibile rivenderli, ordine rifiutato
Venduto quel poco che avevo a un prezzo folle 111,75 ,non escludo lo stornoMa come mai l'MM e' cosi' alto?..... ieri sera ha preso una sbronza o non capisco io il funzionamento?.....
No ! Venerdì scorso ho alleggerito la posizione e ho rinforzato adesso…..
Per me non tiene a lungo ma, se dovesse tenere, compenso con i certificati long che stamattina hanno preso una botta in alto incredibile !
No, potrebbe essere che il MM non era presente? Ora ordine eseguito ed ho venduto l’intera posizione: loss -410€ vabbè, c’ho provatoForse perchè fuori dai limiti?
No, potrebbe essere che il MM non era presente? Ora ordine eseguito ed ho venduto l’intera posizione: loss -410€ vabbè, c’ho provato
LEGA e MS5 sono forti con i deboli e deboli con i forti........ LEUROPA ancora una volta ha fatto capire chi comanda e anche i sovranisti si stanno inginocchiando.......L'inversione di toni la notai già con Di Maio a piazzapulita.
[Il punto] Il consiglio del premier greco Tsipras all’Italia: “Cedete subito, poi sarà peggio”LEGA e MS5 sono forti con i deboli e deboli con i forti........ LEUROPA ancora una volta ha fatto capire chi comanda e anche i sovranisti si stanno inginocchiando.......
veramente il mercato sembra super reattivo a qualsiasi refolo di "tranquillità", si vede che avrebbe potenzialità di crescita. Dai governanti europei dateci un Natale sereno!!