Grazie LEON per le risposte sempre puntuali e precise.....mi fa' un po' strano che non ci sia interesse sui MINI LONG E SHORT sui BTP......
Grazie.......c'erano anni fa, quando non esistevano ETC e LEva Fissa. Poi per 6 anni non si è più parlato di spread eora che è tornato l'interesse , i Mini sono stati soppiantati dai prodotti da trading come Leva e ETC.
![]()
Per me rischia l'autogol su più fronti.Giusto incentivare l'auto elettrica, anche se non è tecnologicamente matura e manca la struttura per l'alimentazione. Molto più discutibile tassare l'acquisto delle altre auto (anche se il diesel è in via di dismissione da parte dei costruttori). Occorrerebbe semmai incentivare la dismissione delle auto Euro 0,1,2,3 (almeno) ma qui Di MAio si oppone perché tocca il suo elettorato poco abbiente e non la può inserire nel reddito di cittadinanza...
c'erano anni fa, quando non esistevano ETC e LEva Fissa. Poi per 6 anni non si è più parlato di spread eora che è tornato l'interesse , i Mini sono stati soppiantati dai prodotti da trading come Leva e ETC.
![]()
SI'... ho capito cosa intendi ...... se sbagli la tendenza stoppi la posizione ed e' logico che l'effetto COMPOUNDING non e' determinante......In effetti i prodotti da me segnalati nei giorni scorsi sono prodotti a leva fissa 7 di Societe Generale.
Leva Fissa Certificate Short -7x BTP Future ISIN : XS1265960655
A mio avviso l'effetto compounding non è un elemento così determinante nell'uso appropriato del prodotto. Chiaro che si sbaglia la tendenza si perdono soldi...
In effetti i prodotti da me segnalati nei giorni scorsi sono prodotti a leva fissa 7 di Societe Generale.
Leva Fissa Certificate Short -7x BTP Future ISIN : XS1265960655
A mio avviso l'effetto compounding non è un elemento così determinante nell'uso appropriato del prodotto. Chiaro che si sbaglia la tendenza si perdono soldi...
More power problems? Utilities are shutting down at least 18 of General Electric's (NYSE:GE) newest gas turbines for repairs at power facilities from Taiwan to France, according to interviews with plant operators and industry experts.
GE is setting aside $480M to repair its 9HA, 7HA and 9FB models, but has declined to say how many have been shut down, or when it would replace parts - if needed - in as many as 130 such turbines it has produced.