Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esempio certificato a portafoglio @900 , (denaro780:lettera805) vendo a me stesso @800 , buy con altro conto e dopo faccio operazione inversa.
Già fatto.
Spero di essre stato chiaro.
Sei stato chiarissimo! :) Appena fatto con 20 pezzi del DE000CZ44X73, non per problemi di minusvalenza, ma per esigenze di spostare titoli da una banca all'altra!
Grazie per l'idea ingegnosa.

se un utente deve comprare una quantita' minima di certificati nessuno si intromette,per quantitativi elevati non e' facile
Credo sia così; comunque io ho messo in vendita da una parte ad un prezzo molto alto (poco sotto il MM) dove nessuno aveva probabilmente intenzione di comprare e dall'altra piattaforma ho potuto comprare tranquillamente: non credo di avere fatto un'operazione illecita!

Sei stato chiarissimo! :) Appena fatto con 20 pezzi del DE000CZ44X73, non per problemi di minusvalenza, ma per esigenze di spostare titoli da una banca all'altra!
Grazie per l'idea ingegnosa.
Scusa Leon, anche questa operazione non è corretta?
perchè anch'io dovrei spostare dei titoli da una banca ad un'altra.
In alternativa come si fa.
Grazie.

Credo sia così; comunque io ho messo in vendita da una parte ad un prezzo molto alto (poco sotto il MM) dove nessuno aveva probabilmente intenzione di comprare e dall'altra piattaforma ho potuto comprare tranquillamente: non credo di avere fatto un'operazione illecita!
Tanto più che con l'operazione ho realizzato una plusvalenza!

Semplicemente chiedendo alla banca di spostarli, no? E' gratis!
Si certo, ma con tempi lunghi, firme, telefonate del direttore della banca "uscente", in questo modo con venti euro sistemo tutto subito.
Volevo però evitare di fare qualcosa di non corretto.
Questo era il senso della domanda.
Comunque grazie amanita per la tua risposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto