Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
addirittura sul sedex alcuni certificate si possono acquistare altri no;ma dobbiamo farli censire?
Ho già chiesto alla filiale il motivo, ma loro mi hanno detto che non sanno e che non dipende da loro!
Se volessi comprare alcune tipologie di titoli dovrei rivolgermi direttamente in filiale, cosa che non ha alcun senso.

Scusate ragazzi mi rispiegate cosa accade alle MINUS quando le cedole di un cert. vanno ad abbassare il Prezzo di carico del titolo?

Le cedole ve le danno lorde o nette ho un dubbio......

Sembra che WEBANK abbia cambiato metodologia di utilizzo delle MINUS

Scusate ragazzi mi rispiegate cosa accade alle MINUS quando le cedole di un cert. vanno ad abbassare il Prezzo di carico del titolo?

Le cedole ve le danno lorde o nette ho un dubbio......

Sembra che WEBANK abbia cambiato metodologia di utilizzo delle MINUS
Quando un certificato (non in scadenza) stacca una cedola e si ha una minusvalenze la cedola viene accreditata al lordo e il valore della stessa viene sottratta dalla minusvalenze. Il valore di carico del certificato nn viene variato (per fortuna). Così si comportano entrambe le banche con cui opero.

Quando un certificato (non in scadenza) stacca una cedola e si ha una minusvalenze la cedola viene accreditata al lordo e il valore della stessa viene sottratta dalla minusvalenze. Il valore di carico del certificato nn viene variato (per fortuna). Così si comportano entrambe le banche con cui opero.

Finora funzionava così anche per me!!!!

So che altre banche applicano il metodo della riduzione del pmc ....... chi me lo racconta al meglio o_O, soprattutto le cedole come ve le accreditano?

Lorde o Nette?

Per cui sposto fino alla scadenza del certificato la realizzazione delle stesse?

Che Txxxxxxxiaio!!!!

Buongiorno e buon we a tutti! chi utilizza normalmente certificate sui monetari mi può dare un parere su questo fresco di uscita? CH0381807814. Così da profano del settore non mi sembra affatto male..grazie!

Buongiorno e buon we a tutti! chi utilizza normalmente certificate sui monetari mi può dare un parere su questo fresco di uscita? CH0381807814. Così da profano del settore non mi sembra affatto male..grazie!

Il "problema" su questo per me è che è un worst of... rende potenzialmente tanto perchè basta che uno solo dei 4 cambi vada male per compromettere tutto...

Avete mai pensato che nelle scommesse sportive su più eventi la quota vincente finale è calcolata su quota1 x quota2 x quota3 e non sulla semplice somma delle singole quote.... e il worst of è così.

Finora funzionava così anche per me!!!!

So che altre banche applicano il metodo della riduzione del pmc ....... chi me lo racconta al meglio o_O, soprattutto le cedole come ve le accreditano?

Lorde o Nette?

Per cui sposto fino alla scadenza del certificato la realizzazione delle stesse?

Che Txxxxxxxiaio!!!!

Tonnaio? Non capisco.... A me ( Directa, Binck e Fineco) accreditano le cedole lorde e sono inserite direttamente come plus; se hai minusvalenze, queste si riducono della quota delle cedole , se non le hai paghi il 26%.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto