Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, non a posteriori.
Io avevo in mente un target di Intesa, Generali, Mediobanca e Poste. e ho comprato un 20% prima.
Adesso ovviamente mi trovo in difficoltà perchè anzichè stare in guadagno e decidere cosa fare devo aspettare perchè sto in perdita
SI'....ma quando hai comprato non lo sapevi ...... ora si'........

SI'....ma quando hai comprato non lo sapevi ...... ora si'........
dovevo rispettare i miei target.
Il mercato non scappa, stai qui tutti i giorni e vedi come si muove.
A me è venuta l'angoscia da "non mi diverto a seguire senza partecipare"

Io compro potendo tenere, per me Intesa a 2 è ben comprata, magari poi va a 1 ma non me ne frega nulla. Cedolo e aspetto, con queste cedole e magari qualche call......
Se compri a 2,6............ la differenza c'è.
Ma io non capisco molte operatività..

No, non a posteriori.
Io avevo in mente un target di Intesa, Generali, Mediobanca e Poste. e ho comprato un 20% prima.
Adesso ovviamente mi trovo in difficoltà perchè anzichè stare in guadagno e decidere cosa fare devo aspettare perchè sto in perdita

Da qualche giorno c'è un recupero in atto. Io cercherei di alleggerire un po' la posizione per cautelarmi da una ripresa delle vendite...

Comunque sarà sempre Wall Street a dettare la direzione e quindi conviene piegarsi all'onda.

Per Oldmouse: conoscendo bene la Francia, io invece sono fortemente investito sui titoli finanziari o meglio assicurativi francesi. :)

Io mi sto dando del co....,, perchè a maggio ho venduto tutto pensando che un governo lega-5stelle avrebbe creato problemi e son rientrato di corsa ad agosto...........
Stessa cosa io che ho pagato molto cara. La mia view era long fino a fine 2018
Io mi sto dando del co....,, perchè a maggio ho venduto tutto pensando che un governo lega-5stelle avrebbe creato problemi e son rientrato di corsa ad agosto...........
Anch'io ho fatto la stessa cosa e lhol pagata molto cara. La mia view era long fino a fine 2018 con anche il rally di Natale ed avevo la maggior parte dei certificati con scadenza proprio in quei giorni. Invece credevo che nel 2019 ci sarebbe stato il crollo. Come si può ben vedere cibo preso in pieno!:wall:
Anche barriere ai tempi impensabili da raggiungere sono state sbriciolate. Ora ho paura di acquistare qualsiasi cosa, l'ideale sarebbe stare fermi ed aspettare che scorra il sangue (vedasi ISP a 1,5€) e poi entrare pesantemente su un certificato long scadenza lontana e barriera profonda ipotecando pure la casa

DE000CJ2EX72... Phoenix Commerzbank con cedole a memoria, barriera profonda, trigger autocallable decrescente ed effetto airbag finale... da seguire...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto